fbpx
Browse: Home / Magic The Gathering: Innistrad Promessa Cremisi (Crimson Vow) – Tutto Quello Che Dovete Sapere!

Menu

Skip to content
  • Tornei ed Eventi
  • Chi Siamo
  • Partner
  • Contatti
  • Gli Autori
  • Collabora con noi
  • Privacy Policy

Games AcademyLogo

Join the Fun Side!

advertisement

Menu

Skip to content
  • Negozi
    • Aosta
    • Aprilia Aprilia2
    • Arezzo
    • Benevento
    • Bergamo
    • Biella Gli Orsi
    • Bologna
    • Brescia
    • Brescia Elnòs
    • Busnago Globo
    • Cagliari
    • Carpi
    • Catania Katané
    • Desenzano
    • Forlì Punta di Ferro
    • Genova Fiumara
    • Iseo
    • Legnano
    • Mantova
    • Marcianise Campania
    • Marghera Nave de Vero
    • Marsala
    • Messina
    • Mestre Porte di Mestre
    • Milano Solari
    • Monza
    • Orio Al Serio Oriocenter
    • Ostia
    • Palermo
    • Palermo Conca d’Oro
    • Pescara
    • Piacenza
    • Pistoia
    • Reggio Emilia
    • Roma
    • Roma Euroma2
    • Roma Porta di Roma
    • Roma Romaest
    • Rovigo La Fattoria
    • Rozzano Fiordaliso
    • San Giorgio A Cremano
    • Tivoli
    • Torino
    • Torino To Dream
    • Treviglio
    • Varese
    • Verona
    • Vicenza
    • Vicenza Le Piramidi
    • Villanuova
  • Leggi
    • Fumetti Americani
    • Fumetti Manga
    • Fumetti Vari
  • Gioca
    • Giochi da Tavolo
    • I Giochi del Mese
    • Magic The Gathering
    • Pokémon
    • Vanguard
    • Yu-gi-oh!
  • Colleziona
    • Banpresto
    • Funko
    • Funko, Loungefly & Games Academy Funside!
    • Funko Pop! Exclusives Games Academy Funside
    • Gunpla
    • Hasbro: un mondo di fan!
  • Official Shop
  • Franchising
  • Gloomies - La recensione
  • Pokémon Trading Day: 13 - 14 Settembre
MTG Innistrad Promessa Cremisi Tutto Quello Che Dovete Sapere Banner

Magic The Gathering: Innistrad Promessa Cremisi (Crimson Vow) – Tutto Quello Che Dovete Sapere!

Inserito da Giorgio Brambilla il 19/11/2021 in Gioca, Giochi di Carte Collezionabili, Magic the Gathering | Visite

Innistrad: Promessa Cremisi (Innistrad: Crimson Vow) è in uscita il 19 novembre e in anteprima Prerelease dal 12 novembre nei negozi WPN.
Ci siamo già soffermati sulle nuove meccaniche introdotte: trovate tutto a questo link.
Quindi ora scopriamo insieme tutto quello che dovete sapere sulla seconda espansione del blocco Innistrad: Caccia di Mezzanotte (Innistrad: Midnight Hunt) di Magic The Gathering.

Variant Artistiche

Nell’espansione Innistrad: Promessa Cremisi, in aggiunta alle carte con arte regolare, sarà possibile trovare tipi differenti di variant artistiche.
Vediamole di seguito.

Variant Vetrina (Showcase Variant)

Queste variant Vetrina sono di due tipi.
Il primo tipo sono le variant Vetrina Zanna (Showcase Fang) e sono variant esclusive delle carte creatura Vampiro, fatta eccezione per il Planeswalker leggendario Sorin L’infelice (Sorin the Mirthless).
Nella variant in questione, la carta presenta un’illustrazione alternativa, decorata inoltre con uno speciale Trattamento Zanna.

  • Sorin, L’infelice
  • Guardacancelli del Cimitero

Il secondo tipo sono le variant Vetrina Notte Eterna (Showcase Eternal Night) e sono ispirate ai film horror in bianco e nero. Presentano un’illustrazione alternativa estesa (full art) e inoltre sono in bianco e nero. Tutte le carte creatura non proposte in versione Vetrina Zanna, lo sono invece in versione Vetrina Notte Eterna.
Inoltre ci sono delle speciali Terre Base che presentano questa variante.

  • Eruth, Profetessa Tormentata
  • Isola

Variant Senza Bordo (Borderless Variant)

In Innistrad: Promessa Cremisi, le carte Planeswalker e le Terre Doppie Rare (Rare Dual Lands) hanno una versione variant Senza Bordi, ovvero la carta non presenta il bordo nero e possiede un’illustrazione alternativa estesa.

  • Kaya, Cacciatrice di Geist
  • Santuario Frantumato

Variant Arte Estesa (Extended Art Variant)

Tutte le carte rare e rare mitiche del set hanno la loro variant Arte Estesa caratterizzata dalla medesima illustrazione della carta in versione regolare, ma in versione estesa.

  • Illuminatore del Cimitero
  • Bagliore della Lanterna

Carte Serie Dracula (Dracula Cards)

In Innistrad: Promessa Cremisi ogni Booster Box contiene una carta Box Topper appartenente alla Serie Dracula.
Si tratta una serie di 18 carte foil avente una skin ispirata al romanzo “Dracula” del 1897. Il nome della carta originale è presente in un piccolo riquadro sotto il nome della carta, mentre quello scritto nel riquadro del nome è il nome Dracula della carta, è considerato un nome d’arte e non ha alcun effetto sul gioco.
Di queste 18 carte, 17 possono essere trovate anche all’interno dei Collectos Booster, mentre la diciottesima sarà la carta Buy a Box che vedremo più avanti nell’articolo.

  • Dracula, Sangue Immortale
  • Predecessora Falkenrath

La carta Predecessora Falkenrath (Falkenrath Forebear) con la skin della carta Dracula prende il nome d’arte di Dracula, Sangue Immortale (Dracula, Blood Immortal).


Carte a Faccia Singola (Single-Faced) e a Doppia Faccia (Double-Faced)

In Innistrad: Promessa Cremisi, esattamente come in Innistrad: Caccia di Mezzanotte le carte che hanno da un lato la carta giocabile e dall’altro il classico retro di Magic The Gathering si chiamano a Faccia Singola.
Le carte che invece non presentano il classico retro, ma hanno un tipo di carta giocabile su entrambi i lati si chiamano a Doppia Faccia.

  • Fronte
  • Magic The Gathering Innistrad Midnight Hunt - Lier, Discepolo degli Annegati / Retro
    Retro
Ascendant Packleader
  • Fronte
  • Retro
Faithbound Judje // Sinner’s Judgement

Poichè le carte a Doppia Faccia non hanno un retro neutro, ma una carta giocabile, devono essere rimpiazzate nel mazzo con una carta sostitutiva, su cui verranno apposti i nomi (versione Diurna e versione Notturna) della carta che viene sostituita.
Quando questa entrerà in campo sarà scambiata con la carta reale.

Magic The Gathering Innistrad Midnight Hunt - Carta Sostitutiva
Carta Sostitutiva

Carte Commander di Innistrad: Promessa Cremisi

Ci sono 38 nuove carte Commander nell’espansione Innistrad Promessa Cremisi, tutte rare o rare mitiche. Queste carte sono pensate per il formato Commander e sono legali nei formati Vintage, Legacy e, ovviamente, Commander.
Anche le carte Commander hanno una versione variant Arte Estesa.


Draft Booster

Potrete ottenere le carte di Innistrad: Promessa Cremisi acquistando le buste per draft, in cui troverete una selezione di 15 carte dell’espansione a cui si aggiungono una carta sostitutiva e una carta pedina o pubblicitaria.
Le buste possono essere acquistate singolarmente, oppure attraverso il Box Draft Booster comprensivo di 36 buste per draft.
Ogni Draft Booster contiene:

  • Una carta rara o rara mitica a Faccia Singola o a Doppia Faccia
  • Una carta non comune a Faccia Singola o a Doppia Faccia
  • 2 carte non comuni a Faccia Singola 
  • Una carta comune a Doppia Faccia
  • 9 carte comuni a Faccia Singola 
  • Una Terra Base variant Notte Eterna
  • Una carta sostitutiva
  • Una carta pedina o pubblicitaria

Set Booster

Ogni Set Booster contiene 12 carte dell’espansione più una carta artistica e una carta pedina, o una carta sostitutiva o una carta promozionale.
In un Set Booster troverete:

  • Una carta artistica (Art Card)
  • Una carta foil a Faccia Singola o a Doppia Faccia (Può essere una carta variant Vetrina, Senza Bordo o qualsiasi carta normale di qualsiasi rarità)
  • Due carte a Faccia Singola o a Doppia Faccia (Possono essere carte variant Vetrina di qualsiasi rarità, Senza Bordo rara o rara mitica, una carta Commander, qualsiasi carta normale di qualsiasi rarità)
  • Una carta a Faccia Singola o a Doppia Faccia rara o rara mitica
  • 2 carte comuni o non comuni a Faccia Singola o a Doppia Faccia (Possono essere variant Vetrina)
  • 2 carte non comuni a Faccia Singola 
  • 3 carte comuni a Faccia Singola 
  • Una Terra Base variant Notte Eterna
  • Una carta pedina, o una carta sostitutiva o una carta promozionale

I Set Booster possono essere acquistati singolarmente oppure attraverso il Box Set Booster comprensivo di 30 buste.


Collector Booster

Ogni Collector Booster contiene 15 carte dell’espansione e in aggiunta una carta pedina.
All’interno troverete:

  • Una carta Dracula, o una variant Vetrina, o Senza Bordo, o Arte Estesa rara o rara mitica
  • Una carta Dracula, o una variant Vetrina, o Senza Bordo rara o rara mitica
  • 1 carta Dracula non comune o una variant Vetrina comune o non comune
  • 1 carta Commander variant Arte Estesa rara o rara mitica
  • Una carta variant Arte Estesa rara o rara mitica
  • Una carta Dracula non comune o una variant Vetrina comune o non comune
  • 1 carta variant Vetrina comune o non comune
  • 1 carta foil rara o rara mitica
  • 2 carte foil non comuni
  • 4 carte foil comuni
  • Una Terra Base variant Notte Eterna foil
  • Una carta pedin a Doppia Faccia

I Collector Booster possono essere acquistati singolarmente oppure attraverso il Box Collector Booster, comprensivo di 12 buste.


Carta Buy a Box

Castle Dracula

Acquistando un Draft Booster Box, o un Set Booster Box, o un Collector Booster Box nei negozi WPN, riceverete l’esclusiva carta promo foil Buy a Box, della serie Dracula, Castel Dracula (Castle Dracula).


Theme Booster

Ci sono in totale 6 tipi di Theme Booster, uno per ogni colore di mana più uno a tema Vampiri.
Ogni busta contiene 1 o 2 rare e/o rare mitiche e 33 o 34 comuni e non comuni.


Bundle

Nel Bundle di Innistrad: Promessa Cremisi troverete:

  • 8 Set Booster
  • 20 terre base foil
  • 20 terre base
  • Una carta Evocazioni di Sigarda (Sigarda’s Summons) in versione alternativa
  • Un d20 oversized esclusivo
Evocazioni di Sigarda

Bundle Gift Edition

Nel Bundle Gift Edition di Innistrad: Promessa Cremisi troverete:

  • Un Collector Booster
  • 8 Set Booster
  • 20 terre base foil
  • 20 terre base
  • Una carta Evocazioni di Sigarda(Sigarda’s Summons) in versione alternativa
  • Un d20 oversized esclusivo

Mazzi Commander (Commander Deck)

In Innistrad: Promessa Cremisi ci sono due mazzi Commander in cui troverete tutte le nuove 30 carte rare Commander, 15 carte in un mazzo e 15 carte nell’altro.
Il primo è bianco e blu e si chiama Squadrone degli Spiriti (Spirit Squadron) e ha come comandante Millicent, Rediviva Inquieta (Millicent, Restless Revenant)


Il secondo è rosso e nero e si chiama Stirpe Vampirica (Vampiric Bloodline) e ha come comandante Strefan, Progenitore Maurer (Strefan, Maurer Progenitor)

Ogni mazzo Commander contiene:

  • Un mazzo da 99 carte
  • Una carta comandante foil
  • 10 carte pedina bifrontali
  • Una ruota segnapunti
  • Un portamazzo con divisorio

Cofanetto Prerelease (Prerelease Pack)

Nei negozi WPN (Wizards Play Network) potrete trovare dal 12 novembre i Prerelease Pack.
Ogni Cofanetto Prerelease contiene:

  • 6 Draft Boosters
  • Una carta rara o rara mitica foil con la data in oro del Prerelease
  • Un dado a 20 facce col simbolo dell’espansione che è possibile trovare in cinque diverse colorazioni
  • Un contenitore per le carte compreso di separatore

Potete vedere le carte in anteprima con le loro varianti a questo link.

Questi fantastici prodotti vi aspettano in tutti i negozi Funside e Games Academy dal 19 novembre.
Inoltre potrete ottenere le carte di Innistrad: Promessa Cremisi in anteprima il 12 novembre con il Cofanetto Prerelease, nei nostri negozi WPN.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
Inserito in Gioca, Giochi di Carte Collezionabili, Magic the Gathering | Tagged cofanetto, collector booster, Commander, dracula, draft, draft booster, esclusive, espansione, fantasy, horror, Innistrad, legacy, Magic The Gathering, planeswalker, prerelease, trading card game, Tutto quello che dovete sapere, vampiri, Wizards of the Coast, WPN, zombie

L`Autore

Giorgio Brambilla

Non tutti possono essere dei grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in ognuno di noi. (Ratatouille)

  • URL

Related Posts

Viaggia con noi verso il Lucca Comics & Games 2024→

Evento Store Showdown – Un’Occasione di Celebrazione per Gli Appassionati di Star Wars: Unlimited→

Dal 5 Gennaio al 29 Febbraio in Funside e Games Academy – Sconti fino al 70%→

Novità Settimana Banner 2022 RossoLe novità in uscita dal 20 al 26 novembre 2023→

advertisement
Games Academy - Funside

games_academy_funside

Games Academy/Funside è la più grande catena italiana di fumetterie in franchising.
💭Fumetti 🎌 Manga 🛒 Gadget
🎲 Giochi da tavolo 🍄 Funko! Pop

Ma le sorprese non finiscono qui... scopri anche l Ma le sorprese non finiscono qui... scopri anche la sezione dedicata alle figure HASBRO sul nostro OFFICIAL SHOP‼️

☝️ Link in bio all'Official Shop
Scopri la nuovissima sezione sul nostro OFFICIAL S Scopri la nuovissima sezione sul nostro OFFICIAL SHOP dedicata alle fantastiche figure BANPRESTO‼️

☝️ Link in bio all'Official Shop
Carica altro… Segui su Instagram

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivendoti accetti le condizioni sulla gestione della privacy che puoi leggere a questo link: Privacy Policy
Potrai disiscriverti quando vorrai.

Iscrivendoti accetti le condizioni sulla gestione della privacy che puoi leggere a questo link https://www.gamesacademy.it/privacy-policy/. Potrai disiscriverti quando vorrai.

 
I marchi, i loghi e gli aspetti commerciali visualizzati nel presente sito Web sono di proprietà di Games Academy srl. Tutti i marchi non di proprietà di Games Academy srl appartengono ai rispettivi proprietari.
 

Partners

Manicomix
Giochi Uniti
Games Academy Official Shop

 
  • Gloomies – La recensione

    06/06/2025 / LC
  • Pokémon Trading Day: 13 – 14 Settembre

    10/09/2024 / Matteo Gatti
  • Viaggia con noi verso il Lucca Comics & Games 2024

    06/09/2024 / Matteo Gatti
  • MARVEL X FUNSIDE

    19/07/2024 / Matteo Gatti
  • Grande Evento DEMO di “Betrayal: Deck of Lost Souls” in tutti i Funside e Games Academy!

    26/06/2024 / Matteo Gatti
 

©2013 Games Academy srl - PARTITA IVA: 03077671208 - Via IV Novembre 14, S.Zeno Naviglio (BS)

Menu