A Settembre, in tutti i Games Academy e Funside, una super promozione ti aspetta:
Acquista un mazzo SPEED DUEL e avrai il 50% di sconto su tutti i prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili SPEED DUEL (mazzo compreso).
Non sai cosa è YU-GI-OH! SPEED DUEL?
Lo Speed Duel è un ottimo modo per muovere i primi passi nel mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e fornisce una nuova e divertente modalità di gioco anche ai più esperti, grazie a regole facili da imparare (si basa sul set di regole del videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links) e una comunità di giocatori sempre più vasta.
Cosa lo differenzia dal classico Master Duel?
Nei duelli Speed, ci sono 4 tipi base di carte: Carte Mostro, Carte Magia, Carte Trappola e Carte Abilità.
L’obiettivo è evocare Carte Mostro sempre più forti, renderle ancora più potenti con Carte Magia o Trappola e combattere contro il tuo avversario. Le Carte Abilità poi, ti permettono di interpretare il tuo personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! e ti danno abilità speciali da usare nei tuoi duelli.Entrambi i giocatori iniziano con 4.000 punti vita; riduci i Life points del tuo avversario a 0 per vincere il Duello.
Ma le differenze principali tra le due modalità di gioco sono, il campo, il deck e le fasi di gioco.
Lo Speed duel è pensato per partite rapide, con strategie semplici, ma efficaci, per questo il campo è più piccolo rispetto alla versione Master.

Per giocare a Master Duel servono minimo 40 carte, nello Speed Duel il mazzo varia da un minimo di 20 carte ad un massimo di 30.
Se già giochi a Yu-Gi-Oh! In versione “Master Duel” allora, ti basti sapere che il turno è più breve perché non c’è la Main Phase 2 (quindi ricorda di posizionare qualsiasi carta Magia o Trappola che vuoi usare prima di entrare nella tua Battle Phase) e che puoi usare le tue carte Speed Duel anche nei Master Duel.
Volete un’altro motivo per iniziare a giocare a speed duel? Allora sappiate che, ogni confezione di starter deck contiene ben 2 mazzi già pronti per poter giocare con i vostri amici. Ogni deck rievoca uno storico duello della serie animata: interpretate Yugi e Pegasus con i loro “Glorioso Soldato Nero” e “Limite dei 1000 Occhi” durante la finale del Regno dei Duelli con lo starter deck “Partita del Millennio”, oppure scontratevi nel regno delle ombre usando i poteri del corrotto “Paura Oscura” di Bakura o il pericoloso “Golem di Lava” di Marik grazie allo starter deck“Incubi Distorti”, e infine personalizzate il vostro mazzo con le tantissime espansioni create appositamente per migliorare il vostro personaggio.