SFIDA L'IDRA!
Con il vostro mazzo potrete sfidare, da soli o in compagnia, la terribile Idra, come se riviveste un episodio della mitologia greca! Il mazzo dell'Idra è pensato per poter sfidare qualsiasi tipologia di mazzo e presenta tre diversi livelli di difficoltà. Le carte presenti all'interno del deck non sono utilizzabili in un normale mazzo di magic.
L'idra iniziza la partita con un numero di teste comprese tra 2 e 4, a seconda della difficoltà d'ingaggio che vorrete provare. Ogni testa sfrutta le regole dei planeswalker per le normali partite di magic, ovvero può essere attaccata da più creature contemporaneamente e riceve danni letali fino ad arrivare a 0. Non subiscono effetti di distruzione diretta ed il mazzo dell'idra non subisce effetti di macina del mazzo.
L'idra infligge danno a tutti i giocatori all'inizio di ogni suo turno per ogni testa stappata che controlla, ogniqualvolta una sua testa viene “tagliata” tutti i giocatori che stanno affrontando l'idra ricevono una ricompensa per riprendere fiato. L'idra invece pescherà due carte dal mazzo, aggiungendo tutte le carte testa pescate in questo modo e scartando le carte stregoneria.
L'idra perde la partita se tutte le teste vengono tagliate oppure se il suo mazzo termina le carte.
Vi ricordiamo che le carte Eroe accumulate finora negli eventi di Prerelease e di Launch Party, potranno essere utilizzate contro l'Idra!
Una speciale carta promo ad ogni partecipante!
La partecipazione all'evento Sfida l'Idra è completamente gratuita, vi aspettiamo!