fbpx
Browse: Home / Report partita: Scontro tra Regni

Menu

Skip to content
  • Tornei ed Eventi
  • Chi Siamo
  • Partner
  • Contatti
  • Gli Autori
  • Collabora con noi
  • Privacy Policy

Games AcademyLogo

Join the Fun Side!

advertisement

Menu

Skip to content
  • Negozi
    • Aosta
    • Aprilia Aprilia2
    • Arezzo
    • Benevento
    • Bergamo
    • Biella Gli Orsi
    • Bologna
    • Brescia
    • Brescia Elnòs
    • Busnago Globo
    • Cagliari
    • Carpi
    • Catania Katané
    • Desenzano
    • Forlì Punta di Ferro
    • Genova Fiumara
    • Iseo
    • Legnano
    • Mantova
    • Marcianise Campania
    • Marghera Nave de Vero
    • Marsala
    • Messina
    • Mestre Porte di Mestre
    • Milano Solari
    • Monza
    • Orio Al Serio Oriocenter
    • Ostia
    • Palermo
    • Palermo Conca d’Oro
    • Pescara
    • Piacenza
    • Pistoia
    • Reggio Emilia
    • Roma
    • Roma Euroma2
    • Roma Porta di Roma
    • Roma Romaest
    • Rovigo La Fattoria
    • Rozzano Fiordaliso
    • San Giorgio A Cremano
    • Tivoli
    • Torino
    • Torino To Dream
    • Treviglio
    • Varese
    • Verona
    • Vicenza
    • Vicenza Le Piramidi
    • Villanuova
  • Leggi
    • Fumetti Americani
    • Fumetti Manga
    • Fumetti Vari
  • Gioca
    • Giochi da Tavolo
    • I Giochi del Mese
    • Magic The Gathering
    • Pokémon
    • Vanguard
    • Yu-gi-oh!
  • Colleziona
    • Banpresto
    • Funko
    • Funko, Loungefly & Games Academy Funside!
    • Funko Pop! Exclusives Games Academy Funside
    • Gunpla
    • Hasbro: un mondo di fan!
  • Official Shop
  • Franchising
  • Gloomies - La recensione
  • Pokémon Trading Day: 13 - 14 Settembre
Report partita: Scontro tra Regni

Report partita: Scontro tra Regni

Inserito da Games Academy Brescia il 19/11/2010 in Warhammer Fantasy | Visite

L’ obiettivo reale degli Skaven è conquistare l’ antico monumento del guerriero, Il tricheco, in modo da poterne studiare gli antichi poteri.

Gli eserciti schierati si fronteggiano, nonostante l’ alleanza tra Impero e Demoni rimane un ovvia spaccatura tra loro, rimanendo di fatto due armate schierate solo verso lo stesso nemico.

Gli infidi Skaven invece hanno studiato bene la situazione e il campo, preparando così le loro trappole micidiali.

 

1° TURNO SKAVEN

Gli Skaven sono i primi a muovere, avanzando con l’ armata verso i demoni, e bombardando con il fuoco dei cannoni fulmine warp e la catapulta della peste i ranghi imperiali.

Sin dall’ inizio i ratti in esplorazione colpiscono duro il nemico, colpendo varie volte con le loro armi di warpietra la Custode dei Segreti…il più giovane dei demoni maggiori fa un grosso errore e viene rispedita nel Warp colpita da vari colpi venefici.

 

1° TURNO ALLEANZA

I demoni capiscono subito di dover correre in corpo a corpo, la loro abilità nel combattere è di molto superiore a quella skaven. 

L’ impero avanza con le fanterie e scatena la sua artiglieria di cannoni, mortai sulle linee skaven, le unità vacillano però rimangono disciplinate.

 

2° TURNO SKAVEN

Si preparano a subire l’ assalto dei demoni e fiancheggiano con il terribile abominio e il potente Grande Infesto il fianco imperiale, e sorprendono il nemico nuovamente, i ratti dei vicoli, arrivano dalle loro gallerie e compaiono al centro dello schieramento imperiale, tra le varie macchine da guerra, pronti per assaltarle e togliere il problema del fuoco nemico.

Il grande veggente grigio alla guida dell’ armata decide di scatenare i poteri della magia, lanciando una pestilenza tra le linee nemiche, uccidendo così vari demoni di khorne e orrori.

L’ abominio e il grande infesto si preparano a fronteggiare la carica della cavalleria pesante dell’ impero guidata dal grande maestro imperiale.

 

2° TURNO ALLENAZA

Le demoniette guidate dall’ araldo riescono a caricare la ruota del destino, assaltandola al momento giusto, e distruggendola così in corpo a corpo, la stessa cosa fanno i mastini di khorne.

L’ araldo di tzeencht, decide di rifar pagare la stessa moneta agli skaven e richiamando gli abitanti del profondo, questi terribili creature divorano molti monaci della peste, però l’ incantesimo viene lanciato con troppo forza scatenando una forza inarrestabile, che fa esplodere il mago e uccide qualche orrore vicino a lui.

L’ impero dal canto suo continua a bombardare le linee nemiche, il grande maestro capisce il pericolo di fronte a lui, ordina ai cavalieri di prepararsi a reggere la carica, mentre i cannoni colpiscono pesantemente l’ abominio, che viene ferito gravemente, però grazie alla sua abilità di rigenerazione, riesce a recuperare alcune ferite subite.

Il carro a vapore avanza tranquillo verso il fronte nemico, nulla può distruggerlo in corpo a corpo e sul tiro da parte degli skaven.

 

3° TURNO SKAVEN : la forza dell’ orda si scatena

I demoni si sono fatti arroganti avvicinandosi troppo alle unità skaven, il prete della peste dall’ alto della fornace ordina di caricare i sanguinari, la sua fede nella peste lo rassicura, la stessa cosa fanno gli incensiferi della peste, caricando l’ orda di sanguinari guidati dall’ araldo. Lo scontro è terribile, l’ araldo sfida il prete sulla fornace, uccidendolo con un colpo mortale, i preti dal canto loro con la massa enorme della fornace schiacciano tutta l’ unità numericamente, e gli incensiferi sul fianco infliggono terrificanti ferite…le perdite sono alte su entrambe le fazioni, però gli skaven sono tanti, troppi…e i demoni spariscono nel warp.

L’ abominio, seguendo il Grande Infesto, carica la cavalleria pesante imperiale, la sua massa orribile, nell’ impatto schiaccia troppi cavalieri, uccidendoli all’ interno della sua armatura, il Grande Maestro Imperiale, per difendere i suoi uomini, sfida la divinità skaven, che in tutta la sua malvagità sfoderà l’ antica arma, il falcione del fato, squartando così l’ impavido guerriero.

La linea imperiale a perso così il suo generale, causando panico tra le linee, alcuni soldati meno disciplinati scappano dal campo di battaglia, mentre gli altri si preparano a fronteggiare questo terribile nemico.

Uno stregone ingegnere pazzo, con l’ agile balzo si porta di fronte al carro a vapore, con un terribile sorriso, guarda questa magnifica macchina da guerra e la fronteggia, da sotto il suo mantello estrae una sfera d’ ottone, grande come un pugno e fatta di ruote dentate, in grado di aprire una spaccatura nel piano della realtà, risucchiando chi si trova vicino allo scoppio nel deforme regno del caos. L’ ingengnere lancia all’ interno della bocca del cannone questa piccola sfera, poco dopo tutto implode in un buco nero, risucchiando il carro a vapore e lui stesso…che fine magnifica per uno skaven…una morte onorevole e degna di essere narrata per secoli.

Gli skaven incoraggiati da questi ultimi avvenimenti si sentono sempre più invincibili, il loro numero li incoraggia e li fa sentire sempre più coraggiosi.

 

3° TURNO ALLEANZA

I demoni del caos capiscono che ormai le perdite sono troppe, di fronte all’ orda skaven schierata di fronte a loro difficilmente riusciranno a fare qualche cosa, rompendo l’ accordo preso con l’ i soldati imperiali, tornano nella loro dimensione, senza preoccuparsi delle conseguenze.

Gli imperiali, sono rimasti da soli, il capitano affiancato dall’ alfiere da battaglia fa riorganizzare le linee, una staffetta viene mandata ad avvisare la capitale, all’ esercito viene dato l’ ordine di tenere la posizione a costo della morte, gli skaven potranno anche vincere però la loro avanzata deve essere rallentanta.

 

TURNI SUCCESSIVI

Il veggente grigio, controllando dall’ alto della sua campana vede tutto il campo di battaglia, le unità skaven accerchiano l’ esercito imperiale mentre il Grande Infesto, nonostante l’ abominio sia esploso dopo una cannonata, continua a flagellare le linee dall’ interno, aiutato dalle piccole unità di vicoli.

I soldati imperiali combattono fino alla fine, fino all’ ultimo uomo, perchè gli skaven non fanno prigionieri…conquistando così l’ antica rovina e guadagnando nuove armi da poter usare nella prossima battaglia.

 

Al prossimo scontro…VIENI ANCHE TU A PARTECIPARE con il tuo esercito in uno scontro epico, passa in negozio, TI ASPETTIAMO da Manicomix in corso Palestro 50/A.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il negozio:

brescia2@manicomix.it

Tel. 030 46 177

Condividi:

  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
Inserito in Warhammer Fantasy | Tagged esplorazione, Manicomix

L`Autore

Games Academy Brescia

Related Posts

Novità Settimana Banner 2022 BluLe novità in uscita dal 17 al 23 Luglio 2023→

Novità Settimana Banner 2022 VerdeLe novità in uscita dal 3 al 9 Luglio 2023→

Novità Settimana Banner 2022 RossoLe novità in uscita dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023→

Novità Settimana Banner 2022 BluLe novità in uscita dal 19 al 25 Giugno 2023→

advertisement
Games Academy - Funside

games_academy_funside

Games Academy/Funside è la più grande catena italiana di fumetterie in franchising.
💭Fumetti 🎌 Manga 🛒 Gadget
🎲 Giochi da tavolo 🍄 Funko! Pop

Ma le sorprese non finiscono qui... scopri anche l Ma le sorprese non finiscono qui... scopri anche la sezione dedicata alle figure HASBRO sul nostro OFFICIAL SHOP‼️

☝️ Link in bio all'Official Shop
Scopri la nuovissima sezione sul nostro OFFICIAL S Scopri la nuovissima sezione sul nostro OFFICIAL SHOP dedicata alle fantastiche figure BANPRESTO‼️

☝️ Link in bio all'Official Shop
Carica altro… Segui su Instagram

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivendoti accetti le condizioni sulla gestione della privacy che puoi leggere a questo link: Privacy Policy
Potrai disiscriverti quando vorrai.

Iscrivendoti accetti le condizioni sulla gestione della privacy che puoi leggere a questo link https://www.gamesacademy.it/privacy-policy/. Potrai disiscriverti quando vorrai.

 
I marchi, i loghi e gli aspetti commerciali visualizzati nel presente sito Web sono di proprietà di Games Academy srl. Tutti i marchi non di proprietà di Games Academy srl appartengono ai rispettivi proprietari.
 

Partners

Manicomix
Giochi Uniti
Games Academy Official Shop

 
  • Gloomies – La recensione

    06/06/2025 / LC
  • Pokémon Trading Day: 13 – 14 Settembre

    10/09/2024 / Matteo Gatti
  • Viaggia con noi verso il Lucca Comics & Games 2024

    06/09/2024 / Matteo Gatti
  • MARVEL X FUNSIDE

    19/07/2024 / Matteo Gatti
  • Grande Evento DEMO di “Betrayal: Deck of Lost Souls” in tutti i Funside e Games Academy!

    26/06/2024 / Matteo Gatti
 

©2013 Games Academy srl - PARTITA IVA: 03077671208 - Via IV Novembre 14, S.Zeno Naviglio (BS)

Menu