Dopo sei anni di pausa, i giocatori di Magic: the Gathering torneranno a sfidarsi per stabilire chi è il più forte. Anche i negozi avranno la possibilità di ergersi a vincitori, infatti si sfideranno in una competizione a squadre con in palio dei premi davvero interessanti:
- 1° classificato: 6 box Ixalan Wpn + 9 box Ixalan Team
- 2° classificato: 5 box Ixalan Wpn + 6 box Ixalan Team
- 3/4° classificato: 3box Ixalan Wpn + 3 box Ixalan Team
- 5/8° classificato: 1 box Ixalan Wpn + 4 box e 18 boosters Ixalan Team
Entro l’8 ottobre, ogni negozio Wpn in Italia potrà iscrivere un proprio team compost da tre giocatori. L’iscrizione è molto semplice e avverrà tramite mail al contatto national@legacydistribution.it e dovranno essere specificati:
- Nome negozio;
- Nome e cognome dei giocatori;
- Foto del team.
Inoltre, almeno un componente di ogni squadra dovrà essere pre-iscritto alla Modern Cup e almeno due dovranno essere pre-iscritti al Nazionale.
La somma del miglior punteggio ottenuto alla Modern up e dei due migliori punteggi ottenuti al nazionale determinerà la posizione in classifica del team.