Si ripropone l’imperdibile evento che anticipa il weekend del prerelease inerente alla nuova espansione di Magic: L’Era della Rovina (Hour of Devastation). Come sempre ogni Games Academy è già pronto per accogliere ogni giocatore ma anche le “nuove reclute” che per la prima volta si approcciano al mondo creato da Richard Garfield. Quindi per l’Open House di sabato 1 Luglio liberatevi da ogni impegno e partecipate a un pomeriggio di puro divertimento. Entrando nei dettagli:
- Se è la tua prima esperienza con Magic, riceverai un mazzo di benvenuto e imparerai a giocare durante un evento amatoriale all’insegna del divertimento.
- Se sai già giocare, porta un amico a cui potrebbe piacere Magic!
- Alcuni negozi potrebbero anche organizzare eventi Standard amatoriali per giocatori più esperti.
Siamo sempre sul piano di Amonkhet, in un clima egizio ricco dominato da 5 divinità (una per colore) e finalmente il tanto atteso Nicol Bolas si mostra, pronto a dar battaglia ai planeswalker che sono venuti a sfidarlo.
Una nuova divinità potentissima, che pare non aver rivali e che domina tramite i suoi poteri mentali, e non solo, tutta la zona. Purtroppo la promessa di una gloriosa vita eterna non è quella che tutti si aspettavano. L’esercito di zombie aumenta continuamente e con esso il potere di Bolas. Sarà una sfida quasi impossibile per Liliana, Jace, Gideon, Nissa e Chandra che vogliono ripristinare la normalità su tutta Amonkhet.
Una guerra è alla porte, con il ritorno del Dio faraone l’Era della Rovina ha inizio.