L’ANTRO DEL’ORCO GAMES ACADEMY MESSINA TI INVITA A PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA GIOCO ESTIVA DI WARHAMMER
Non mancare a questo evento, potrai mettere alla prova le tue capacità strategiche e cosa più importante, fare a fette e gettare nella polvere dei campi di battaglia le armate nemiche.
Quindi questa estate gioca a Flagello della Tempesta, una campagna online di Warhammer, che disporrà di un sistema per registrare e visualizzare i risultati, una Sala della Gloria e persino un nuovo scintillante blog;
Tutto ruota intorno alla sfida per determinare quale razza imporrà il proprio dominio sulla Tempesta di Magia di questa estate. Non ci sono premi, eccetto il diritto di sbeffeggiare tutti i nemici da parte della razza vincitrice, cosa che come tutti sappiamo è estremamente importante per l’etichetta dei giocatori di wargame.
L’intero sistema è molto semplice da usare. Tutte le volte che giocherai una battaglia a Tempesta di Magia, visita questa pagina per registrare i tuoi risultati. Seleziona prima il tuo esercito dal menu sulla destra, poi il risultato (vittoria, sconfitta o pareggio) e infine l’esercito contro il quale hai combattuto; per finire, clicca sul pulsante “Invia”. Tutto qui!
L’esercito che sta dominando temporaneamente la campagna verrò mostrato grazie al Barometro dell’Attitudine Magica specifica delle Razze di Von Michelbach (conosciuto anche con l’epiteto di segnapunti).
Dunque cosa stai aspettando? Prepara i tuoi fulcrum arcani, raduna il tuo esercito, recluta un paio di maghi e lanciati nel vortice di Tempesta di Magia. Avrai tempo fino al 27 di Agosto prima che la Tempesta si plachi e la campagna per l’assoluta supremazia magica abbia termine.
Solo allora sapremo quale armata ha saputo imporre il suo dominio…
Ogni Mercoledì porta un tuo contingente di almeno 1.000 punti gioca a Tempesta di magia e inviamo i risultati per la campagna!
In più faremo le foto degli scontri e delle tue miniature per inviarle e pubblicarle nella pagina Facebook della games Workshop!