
Avrà inizio tra pochi giorni l’avventura delle Cos-fighters, paladine dei nerd pronte a difendere gli appassionati di fumetti, telefilm e videogiochi dai soprusi che sono costretti a sopportare quotidianamente!
I bulli a scuola vi rubano i soldi della merenda e vi spingono la testa nel water?
I vostri genitori si lamentano quando passate intere giornate davanti ai videogiochi?
Le ragazze vi prendono in giro perché collezionate action-figure degli anime?
Non temete, presto interverranno Honeymoon, Alchemist e Savage per permettere a chiunque di sfogare liberamente la propria nerdaggine, affrontando la perfida Evilextreme!
Ma cos’è The Cos-Fighters? Una web-serie? Un fumetto? Un fotoromanzo?
Tutto questo, o forse nulla di tutto ciò! Aspettate con impazienza di poter posare le vostre pupille su questo divertente incrocio di chiacchiere nerd, combattimenti improbabili, ma soprattutto fanciulle in costumi attillati!
Un mix tra The Big Bang Theory, i supereroi Marvel e DC, Sailor Moon, Star Wars, La Signora in Giallo, Superquark… no, fermi un attimo, stiamo divagando.
Il progetto è stato ideato da Marcello Cavalli (autore de “I ragguardevoli sabato sera” illustrati da Leo Ortolani e fotografo) e Carlo Alberto Montori (regista e attore teatrale), realizzato in collaborazione con la catena Games Academy e 2BNerd per l’abbigliamento “nerd” dei protagonisti. Ma per permettere alle sexy super-eroine di proseguire la loro crociata, sarà necessario l’intervento di tutti gli spettatori!
Per restare aggiornati, in attesa del primo episodio, correte a seguire la pagina Facebook The Cos-Fighters!
Il progetto verrà poi finanziato con una campagnia di crowdfundig su Appela, seguiteci per avere i dettagli nei prossimi giorni