Arriva in fumetteria C’è Spazio per tutti, la nuova avventura di Rat-Man scritta e disegnata da Leo Ortolani dopo la chiusura della serie regolare dedicata al personaggio. Realizzato da Panini Comics in collaborazione con Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e Agenzia Spaziale Europea (ESA), C’è spazio per tutti vedrà il personaggio agire nello spazio, per la precisione sulla Stazione Spaziale Internazionale, in compagnia di Paolo Nespoli.
- Titolo: C’è Spazio per tutti;
- Casa Editrice: Panini Comics
- Autore: Leonardo Ortolani;
- Formato: 19,8 x 28,8, Cartonato, 264 pagine
- Prezzo: 24,00 €

TRAMA
Nel volume C’è spazio per tutti la storia della conquista dello spazio si fonde con le avventure di Rat-Man. Con grande precisione storica ed un pizzico di ironia, Ortolani ripercorre a fumetti tutte le fasi dell’esplorazione umana del cosmo, dai primi lanci sperimentali degli animali-cavia al volo del primo cosmonauta Jurij Gagarin, dalle missioni dei primi laboratori orbitanti Saljut, Skylab e Mir fino all’attuale grande Stazione Spaziale Internazionale. Parallelamente, Rat-Man scopre i segreti della vita nello spazio: la turbolenta fase di lancio, le condizioni di assenza di peso, il lavoro degli astronauti, gli ambienti e le apparecchiature di bordo. Lo attende anche un imprevisto: un grave problema potrebbe mettere a repentaglio l‘intera missione.
Non vi rimane che passare dal vostro Games Academy o Funside di fiducia per acquistare questo imperdibile volume. Vi aspettiamo!