PK POTERE E POTENZA
Topolino Deluxe Edition!
È passato del tempo. Ed è passata una notte. Al risveglio, Paperino capisce subito che c’è qualcosa di strano: non si trova nella sua stanza da letto, ma in una camera spoglia e senza finestre. Una cella. Ma le sorprese non sono finite… perché sulla porta della stanza in cui il papero è rinchiuso compare il Razziatore. “Sei sorpreso di vedermi?” domanda sorridendo il cronocriminale… Comincia così la storia che dopo 18 anni ha decretato il ritorno del mito PK, per la prima volta sulle pagine del settimanale in una saga in 4 episodi. “PK Potere e Potenza” è già un cult, ora disponibile in un unico prestigioso volume, che oltre a riproporre le tavole in formato De Luxe, contiene un backstage inedito del duo Artibani-Pastrovicchio.
Classico!
PK POTERE E POTENZA, 21 Maggio, 20,5×31,5, C., 176 pp., col., 17,00
BLACK SCIENCE N.1
Da una dimensione all’altra in cerca di salvezza!
Grant McKay ha sfondato la barriera tra le realtà, imparando i segreti della scienza nera, ma ora il caos ha inghiottito il suo team e lui può solo saltare di dimensione in dimensione, cercando di rimediare all’involontario disastro. Il primo volume della serie culto creata da Rick Remender e disegnata dal geniale Matteo Scalera. Siete pronti alla vertigine del nulla infinito?
Scientifico!
BLACK SCIENCE N.1, 21 Maggio, 16×24, B., 176 pp., col., 15,00
L’OSPITE DI DRACULA
Quattro classici della narrativa horror a fumetti!
L’Ospite di Dracula in origine nasce come storia breve scritta da Bram Stoker, lo stesso autore del romanzo originale Dracula, in cui si narra il percorso fatto dal giovane avvocato Jonathan Harker in viaggio per la Transilvania, e della sua sosta a Monaco. Qui avrà modo di assaggiare per la prima volta l’amaro sapore della paura, quella vera, quella di origine ignota e soprannaturale.
Questo numero Zero introduce quelli che saranno quattro volumi in formato cartonato della collana ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: I MAESTRI DELL’ORRORE, in uscita a Novembre e presentati in anteprima a Lucca Comics & Games 2015, dove quattro grandi classici della narrazione horror verranno presentati ricalcando le vicende e le atmosfere dei romanzi originali. Le storie sono Dracula di Bram Stocker, Frankenstein di Mary Shelley, Lo strano caso del Dottor Jeckyl e Mr. Hyde di Stevenson e Le montagne della follia di Lovecraft.
Succhiasangue!
L’OSPITE DI DRACULA N.1, 21 Maggio, 11,5×17,5, B., 16 pp., b/n, 1,00
Sinossi tratte dai siti dei rispettivi editori.