Da oggi sono disponibili nuove orribili prelibatezze per i collezionisti di Warhammer e Warhammer 40,000. Le schiere dei Demoni del Caos vengono rafforzate da nuove e sconvolgenti miniature, sia di plastica che di Citadel Finecast, e ricevono un nuovo codex e un nuovo Libro degli Eserciti, entrambi disponibili anche in edizione limitata (nota che l’edizione limitata è disponibile soltanto in lingua inglese).
Niente di meglio per cominciare. In una collezione di miniature rivoltanti, per spiccare bisogna essere modelli veramente orribili come i Parassiti della Peste di Nurgle. Sono Untori in arcioni a gigantesche Mosche della Peste, orrende e dettagliatissime. È un kit essenziale per venerare gli dei oscuri in modo a particolarmente inquietante.
Il Trono del Sangue di Khorne può essere assemblato anche come Cannone Teschio di Khorne: due creazioni ingegnose, ibridi tra carne e macchina demoniaca. Anche il Carro Ardente di Tzeentch mette a disposizione dei modellisti un gran numero di possibilità: Sul grande e decorato disco possono viaggiare un Araldo di Tzeentch o un Pirodemone Esaltato, mentre gli Strillatori fluttuano davanti a un mare di fiamme warp. Sempre di plastica, infine, è l’Araldo di Nurgle. Inoltre ci sono un Araldo di Khorne e un Araldo di Slaanesh di resina Citadel Finecast. Tutte queste miniature possono essere aggiunte sia a collezioni di Warhammer 40,000 che di Warhammer.
Assieme ai nuovi modelli ci sono anche il nuovo Codex Demoni del Caos e il nuovo Libro degli Eserciti Warhammer: Demoni del Caos, entrambi con copertina rigida e disponibili anche in edizione limitata (quest’ultima solo in lingua inglese), con speciali sovraccoperte con l’illustrazione lucida di uno dei quattro dei. Sotto di essa, la copertina rigida è morbida al tatto e presenta sottili illustrazioni. I libri in edizione limitata hanno un segnalibro nero, i bordi delle pagine neri e un certificato numerato singolarmente.
Ordinali immediatamente: le quattro le varianti di entrambi sono disponibili soltanto in quantità molto limitate…
I libri in edizione limitata contengono le stesse informazioni delle edizioni standard: ricche ed evocative sezioni di background dedicata ai demoni e alle loro divinità patrone, liste dell’esercito per organizzare la tua collezione in una forza pronta per la battaglia, e vetrine di miniature Citadel dipinte da pittori professionisti. Se vuoi scorrere tutte le gallerie con il semplice tocco di un dito, preordina sull’iBookstore le edizioni digitali del Codex Demoni del Caos e di Warhammer: Demoni del Caos.
Infine ci sono due nuovi set di carte che puoi utilizzare nelle tue partite, le Carte dei poteri psionici dei Demoni del Caos e Magia da Guerra di Warhammer: Demoni del Caos. Sono entrambe disponibili in numeri strettamente limitati, perciò ordinali subito prima che vadano esauriti.