La Lega di Magic e’ un modo tranquillo ed economico per raccogliere un po’ di carte della Nuova espansione M13 e giocare senza competizione con altri appassionati di magic!
Per giocare alla lega basta acquistare una bustina di M13, mescolarla insieme a 2 Terre per tipo e giocare fino a 5 partite. Le partite potrai giocarle sia il Martedì che il Venerdì Pomeriggio!
Dopo 5 settimane i 4 giocatori con più punti riceveranno un monte premi in bustine da dividersi tra loro più un poster e la carta foil Cattedrale della Guerra a ciscuno, poi tutti gli altri giocatori che hanno potenziato la loro bustina con almeno altre 5 bustine riceveranno anche loro la Cattedrale della Guerra !
Cosa significa potenziare la bustina? Vuol dire che ogni settimana potete aggiungere carte da un altra bustina per iniziare a creare un mazzo più forte!
In piu’ ogni settimana ci saranno regole speciali da usare ad ogni partita!
-
Settimana 1: Nessun effetto.
-
Settimana 2: Ogniqualvolta una creatura attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
-
Settimana 3: Le creature hanno “
: Aggiungi
alla tua riserva di mana”.
-
Settimana 4: Le creature hanno cautela.
-
Settimana 5: Le magie istantaneo e stregoneria costano {o1} in meno per essere lanciate.
Non preoccuparti se non puoi subito iniziare la lega o ti sei perso qualche settimana, puoi entrarne a far parte anche dopo, recuperando le partite e le bustine di potenziamento in seguito!!
Gioca e allenati divertendoti!
TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO PRESO PARTE AL LAUNCHPARTY M13 DI VENERDI’ 13 POTRANNO USARE LA LORO BUSTINA PREMIO COME BUSTINA DI PARTENZA!!