Ecco a voi un Manga che riteniamo molto interessante. Di origine coreana, ha una trama molto ben strutturata e ottimi disegni di Park Jin-Hwan.
Questo fumetto ha la capacità di coinvolgerti dal primo numero e trascinarti in una storia che in partenza ha molte similitudini con GTO (per chi conosce il manga), ma quasi immediatamente si trasforma, trascinando il lettore nel misterioso mondo del Murim, governato da usuifritori di arti marziali al liminte della capacità umana.
Insomma “The Breaker” è un mix di arti marziali, fantasia, seinen e shonen molto bello e intrigante, lo consigliamo; e non solo agli appassionati di arti marziali, ma a tutte le utenze, in quanto i contenuti sono molto ampi e di spessore.
