Vieni a provare l’ultimo prodotto multiplayer, Magic: The Gathering – Commander in un ambiente divertente e amatoriale!
I Launch Party di Magic: The Gathering – Commander si basano su un formato di gioco “open” e sono un’ottima occasione per festeggiare l’uscita dell’ultima espansione multiplayer di Magic. I giocatori vengono suddivisi in gruppi da 3-5 giocatori. Quando finisce una partita, i giocatori possono giocare di nuovo oppure possono formare altri gruppi con altri giocatori.
Ogni giocatore riceve:
1 su 5 carte promozionali giganti premium (fino a esaurimento scorte): Edric, Capospia di Trest; Basandra, Serafina da Battaglia; Rovoteschio, la Tomba Ambulante; Vish Kal, Giudice Sanguinario; Nin, l’Artista del Dolore
1 Carta obiettivi
Ci saranno 50 nuove carte di Magic™ in questa uscita (10 per mazzo), è la prima volta in assoluto che vengono inserite carte mai stampate prima in un prodotto che non sia il regolare set d’espansione.
Acquista uno dei mazzi Commander e partecipa all’evento, divertirti con gli altri giocatori, qui trovi i mazzi disponibili.
IL TORNEO “NON” E’ DA CONSIDERARSI COMPETITIVO, SARANNO PREMIATI IN BASE A DEI QUESITI SPECIFICI I GIOCATORI PIU’ SPORTIVI!
**Posti limitati: consigliata preiscrizione!