Qui al Games Academy di Roma c’è aria di manga, si, ma anche di amore!
In questo articolo vorremmo parlarvi di un nuovo manga uscito in Italia a Dicembre. Il titolo è “He’s My Vampire” di Aya Shouoto ( ED. ITALIANA GP PUBLISHING).
In questo periodo dove la “Twilightmania” ha il predominio del pubblico, specialmente femminile, questa storia ne riprende le tematiche ampliandole e mistificandole in modo particolarmente piacevole.
Cana è una semplice ragazza, dal passato oscuro, amante degli sport che per un incidente purtroppo è impossibilitata a praticare quelle attività che le avevano consentito di avere una borsa di studio.
Aki è un ragazzo dalla vita misteriosa e da ancor più misterioso legame con Cana, dall’algida bellezza, innaturale, mistica, che girovaga per il mondo.
Jim è un ragazzo problematico con un segreto particolare che neanche lui sa di avere.
Una sera Cana per salvare una bambina viene travolta da un’auto in corsa. La situazione sembra disperata ma Aki decide di salvarle la vita in un modo particolare. La morde, rendendola così sua “Schiava”.
In questo modo Cana scopre che in realtà Aki è un vampiro e con il suo morso l’ha resa immortale ed eternamente giovane, oltre che di sua “proprietà”.
Durante la storia si scopre che lo scopo di Aki è di conquistare il mondo facendo sue tutte le “Stigma”, marchi del demonio che posseggono delle persone. La prima “Stigma” sembra possedere proprio Jin che sembra controllare bene però l’influsso di questa.
Aki vuole uccidere Jin per poter far sua la stigma di Jin ma grazie a Cana qualcosa va storto e il gran segreto di Jin viene allo scoperto, sorprendendo tutti ma Jin più di tutti!
Se volete saperne di più passate in negozio! Ad attendervi il mistero e la passione e il legame di sangue di “He’s My Vampire!