Pronto per un Pomeriggio pieno di Botte da Orbi? Allora Porta il Team Da Battaglia!
Per giocare devi avere un TEAM da 800 punti (No Feat, no bfc, no themed teams, no special objects) – Minimo 4 Modelli – Max 12 Modelli.
Espansioni ammesse:
Set e starter di iron Man 3, DC 75, Giant-Size X-Men, Green Lantern, Green Lantern Corps Fast Forces, Street Fighter, Crimebusters Fast Forces, Captain America, Warriors of Asgard Fast Forces, Superman, Battle for Smallville Fast Forces, The Incredible Hulk, Smash Fast Forces, Infinity Gauntlet, Galactic Guardians, Annihilators Fast Forces, The Avengers Movie, The Avengers Movie Starter, Dark Knight Rises, Giant-Size X-Men Fast Forces, War of Light Fast Forces, Chaos War, Chaos War Fast Forces, Star Trek Tactics: Away Team, Justice League New 52, Justice League New 52 Fast Forces, DC
HeroClix – 10th Anniversary, Marvel HeroClix – 10th Anniversary, Batman, Batman Fast Forces, No Man’s Land, Streets of Gotham, Streets of Gotham Fast Forces, Amazing Spiderman.
Svolgimento: 4 partite da 45 minuti + 3 Turni di Fine Turno – 5 Azioni a Turno
MISSIONE : RUBA L’oggetto sconosciuto! – Vedi desrizione a fine pagina.
PREMI
I Tre Giocatori con più Punti riceveranno i seguenti Premi:
1 Posto- 28€ di Buono acquisto in materiale HeroClix + Modellino LE
2 Posto – 20€ di Buono Acquisto in Materiale HeroClix +Modellino LE
3 Posto – 15€ di Buono Acquisto in Materiale HeroClix + Modellino LE
Tutti i Giocatori classificati dal 4° Posto in Poi riceveranno 1 Modellino LE!!
I PREMI AUMENTANO IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI, PERCIO’ PIU’ SIETE PIU’ PREMI CI SARANNO!!
MISSIONE
Un Oggetto di potenza inestimabile è stato trovato dagli abitanti della Terra, in passato diviso e preso in custodia da due forze separate…. Dopo aver scoperto la potenza che sprigiona metà di esso, adesso rivogliono l’altra metà per unirlo e conquistare il Mondo!
Lo scopo delle partite, non sarà “eliminare” l’avversario..ma rubare l’oggetto sconosciuto. In ogni starting area verrà posizionato un segnalino speciale che sarà, per l’appunto, l’oggetto alieno. Il giocatore per rubare l’oggetto avversario dovrà raggiungerlo con un pezzo, prenderlo con una power action e in seguito riportarlo nella propria starting area. Una volta che il pezzo con l’oggetto arriverà nella propria starting area dovrà depositarlo con un’altra power action e allora sarà definitivamente catturato. L’oggetto può essere perduto se il pezzo che lo trasporta viene ucciso oppure se colpito da un attacco bisogna fare un test di presa (tira due dadi e somma il danno subito, senza modificatori, se il risultato è uguale o meno dell’attacco del trasportatore, non perde l’oggetto, altrimenti viene perso e posizionato in una casella adiacente legale. Un doppio 6 fa sempre cadere l’oggetto) .
Allo scadere del Tempo, si contano i punti dei modelli nemici eliminati per conteggiare l’ex equo della classifica, mentre il giocatore che cattura l’oggetto avversario, vince la partita.
Nel caso in cui nessuno dei giocatori sia riuscito a conquistare l’oggetto avversario la partita finirà in pareggio.
NOTE sull’Oggetto: Essendo un oggetto alieno di grande potenza, i pezzi che lo trasportano o che siano adiacenti ad esso o appena entrano nelle caselle adiacenti, perdono tutti i loro poteri, compresi quelli con la stella e le abilità di Team. Se è un modello volante, il suo movimento è dimezzato.
L’oggetto può essere preso bersaglio con telecinesi, ma per ogni casella di spostamento, il modello subisce un danno non modificabile e aggiunge 2 segnalini invece di Uno.