Lupus in Tabula – La Vendetta della Lupa Mannara
Il villaggio di Tabula è cresciuto! Creature spaventose si mescolano ai villici. Una nuova fazione trama nell’ombra…e anche i fantasmi hanno poteri speciali! Alla luce della luna piena Lara, la Lupa Mannara,è pronta a vendicarsi! Chi si salverà?
L’espansione, creata dallo stesso staff creativo di Lupus in Tabula (tra cui gli autori Domenico di Giorgio e Andrés J. Voicu) popolerà il villaggio di Tabula di nuovi bislacchi personaggi dai sorprendenti poteri speciali, tra i quali alcuni agiranno anche dopo essere divenuti fantasmi. L’espansione arricchirà anche le dinamiche di gioco con l’inserimento di una nuova fazione, inoltre il master avrà a sua disposizione un foglio riepilogativo delle fasi di gioco per poter gestire al meglio anche le partite più numerose.
Questa prima espansione per Lupus in Tabula introduce alcune importanti novità rispetto al gioco base: nuovi ruoli e personaggi, la possibilità di giocare a partire da 4 persone, ed un nuovo ruolo per i “fantasmi” (i giocatori eliminati) che adesso giocano fino al termine della partita.
Il gioco sarà disponibile a partire dalla quarta settimana di Luglio.
LA SCATOLA CONTIENE:
- 10 nuovi personaggi speciali;
- 1 Lupo mannaro;
- 2 Villici;
- 7 Aura malvagia e 7 Aura innocente;
- lo zombi del Baron Samedi;
- il teschio di Amleto;
- la pozione del dottor Jekyll;
- il ritratto di Dorian Wolf;
- l’artiglio del lupo mannaro;
- un foglio riassuntivo;
- le regole.
E FINALMENTE SI PUO’ GIOCARE A PARTIRE DA QUATTRO GIOCATORI!!
Questa espansione non è un gioco completo. Serve anche una copia di LUPUS IN TABULA.