Campionato Nazionale Krosmaster Arena

Campionato Nazionale Krosmaster Arena

Campionato Italiano Krosmaster Arena

“Bloccati  nell’Hormond, una zona fuori dal tempo e dallo spazio, i Demoni delle  Ore e dei Minuti si annoiano terribilmente. Stanchi di contare i  secondi, cercano un modo per divertirsi e un giorno scoprono una  frattura che permette loro di acciuffare e riunire i migliori guerrieri  di tutto il Krosmoz: i leggendari Krosmaster.

Attraverso complessi rituali demoniaci, i Demoni attirano i Krosmaster nell’Hormond e li fanno combattere nelle arene soltanto per il proprio piacere.”

In Krosmaster Arena, tu sei a capo di un gruppo di questi favolosi guerrieri. Anche tu sceglierai i tuoi Krosmaster preferiti per lanciarti in battaglia! Talvolta la fortuna potrà aiutarti a cavartela in situazioni delicate, ma solo il senso tattico e l’astuzia ti permetteranno di conquistare la vittoria e di diventare il signore del Krosmoz. Con un sistema di combattimento a turni, ogni giocatore svilupperà una strategia, tenterà di sorprendere l’avversario e si aiuterà con numerosi poteri e incantesimi per vincere! 

 

Krosmaster Arena

 

Games Academy Vimercate è lieta di ospitare, in qualità diOrganizzatore Ufficiale Locale, le tappe qualificatorie del

Campionato Nazionale 2013-2014

Campionato Italiano 2013-2014 Krosmaster

Krosmaster Arena Board Game

8 eventi a partecipazione libera e una Finale Locale su invito che metterà in palio un ingresso alla Finale Nazionale che si svolgerà a Modena, presso la fiera Play, il 5-6 aprile 2014.


Caratteristiche del Campionato

Il Campionato conta di tappe in diversi formati che verranno comunicati di volta in volta. Il vincitore della Finale Locale avrà diritto a partecipare alla Finale Nazionale, qualora questi non fosse disponibile a partecipare accederà di diritto il secondo classificato. Qualora anch’esso fosse impossibilitato a partecipare l’invito non scalerà ulteriormente.

Per partecipare ad ogni tappa del Campionato sarà necessario fornire all’Organizzatore Ufficiale Locale nome, cognome, numero di telefono ed email, dati che verranno comunicati all’Organizzatore Nazionale per la compilazione della classifica che verrà pubblicata online e costantemente aggiornata.

Regolamento delle partite di ogni singola tappa

La composizione delle squadre e lo svolgimento della partita dovranno rispettare il regolamento ufficiale Ankama (che potete trovare qui) e le regole aggiuntive scaricabili da questo link. Durante le tappe di qualificazione (tranne l’eventuale Finale Locale) si potranno utilizzare solo le statuette pubblicate da Ghenos Games con carta personaggio in italiano.

Formula delle Tappe

Le partite dovranno svolgersi tra due giocatori in formato svizzera pura senza svolgere alcun playoff finale, con questo formato i giocatori ottengono 3 punti per ogni vittoria conseguita nella fase alla svizzera. I giocatori riceveranno inoltre un bonus in base al loro piazzamento finale:

  • 1° Classificato: +10 punti bonus
  • 2° Classificato: +6 punti bonus
  • 3°-4° Classificato: +3 punti bonus ciascuno
  • 5°-8° Classificato: +1 punto bonus ciascuno

Finale Locale

La Finale Locale su invito si terrà presso Games Academy Vimercate, l’invito verrà assegnato ai migliori 8 giocatori in Classifica Finale, vincitore incluso. La Finale Locale verrà disputata tra i giocatori qualificati effettivamente presenti con l’obbligo di essere almeno in 4 e verrà giocata in formato costruito.

Premi ai Partecipanti

Per ciascuna tappa verranno messi in palio prodotti promozionali Krosmaster Arena non presenti sul mercato da assegnare ai primi classificati delle singole tappe e altri ad ogni partecipante al torneo.

Finali Nazionali a Modena

Le Finali Nazionali si svolgeranno a PLAY a Modena il 5-6 Aprile 2014, i dettagli della Finale saranno comunicati entro Febbraio 2014

org

No tags for this post.

Related posts