Poco tempo fa abbiamo pubblicato un articolo inerente alla possibilità di prenotare, in tutti i Games Academy o Funside, il nuovissimo gioco: Assassin’s Creed Origins. Oggi vi proponiamo un’accurata selezione di gadget proveniente direttamente dal mondo della Confraternita degli Assassini.
Pariamo dai protagonisti: Bayek e Aya. Due assassini, marito e moglie, rappresentati da due magnifiche figure che se vi permetteranno di comporre un diorama che ha dell’epico.

Ovviamente non poteva mancare l’arma che contraddistingue l’intera serie: la lama celata, in questo caso la PRIMA lama celata, utilizzata sia per gli omicidi silenziosi, sia in aperto combattimento. È stata la loro arma più versatile, con aggiornamenti multipli e diverse forme di utilizzo. Una riproduzione minuziosa che ha tenuto conto anche del più minimo dettaglio.
Un altro pezzo che non può mancare alla vostra collezione è sicuramente la riproduzione della Mela dell’Eden. Un oggetto mistico che permette di ottenere poteri inimmaginabili e conducendo i suoi possessori ad imprese che parevano impossibili a chiunque.
Grazie al suo sistema a LED, questa riproduzione a grandezza naturale, presentata su un supporto in stile egizio, e si illumina dall’interno premendo un interruttore.
L’occasione perfetta per passare dal vostro negozio preferito e ottenere questi imperdibili pezzi da collezione!