Un uscita a breve l'attesissimo gioco di “Assassin's Creed Origins” marcato ubisoft in grado di trasportare ogni player nel cuore di uno dei più grandi imperi di tutti i tempi: l'antico Egitto. Le parole di Ashraf Ismail (game director) sono esplicative sull'evoluzione del progetto: “L'esperienza di Assassin's Creed è stata reinventata. Quando parliamo di esperienza parliamo della struttura del mondo, della struttura della narrazione e del gameplay”. Per farvi un'idea vi proponiamo il trailer ufficiale del gioco
Un tuffo nel passato, ai tempi della regina Cleopatra, cronologicamente il più lontano che la serie abbia mai compiuto. Questo sottolinea l'intenzione di volersi smarcare dagli ultimi capitoli della serie. La storia vanterà il classico protagonista accattivante, di nome Bayek che si può facilmente paragonare a una versione più taciturna di Altair. Grazie a questo nuovo personaggio si scoprirà come e perché la Confraternita è stata fondata.
Per i molti che stanno aspettando con ansia l'uscita del gioco, bisogna segnalare il cambiamento più radicale: i combattimenti. IL cambiamento radicale è legato al passaggio da un combattimento relativo alle animazioni a uno che tiene invece conto delle Hitbox. Non esiterà più il tanto amato contrattacco, la parata dovrà avvenire con il giusto tempismo e deve fisicamente trovarsi sulla traiettoria del colpo avversario. Inoltre l'area di gioco sarà molto vasta lasciando largo spazio all'esplorazione.
Games Academy non è rimasto indifferente a questo evento. Infatti non solo saranno disponibili in ogni negozio fantastici gadget e figure ma sarà anche possibile prenotare in anticipo il prodotto disponibile sia per PS4 che per Xbox One.
L'occasione perfetta per passare dal tuo Games Academy di fiducia implementare la tua collezione di gadget e essere sicuro di ottenere il gioco nel minor tempo possibile. Non ti resta che passare in negozio e noi penseremo al resto.
LA NOSTRA VALUTAZIONE
Grafica
Trama
Giocabilità
Difficoltà