DOMINA LA NOTTE!
SORIN, LORD OF INNISTRAD
La nuova espansione di Magic arriverà nei negozi Games Academy il 3 Febbraio ma prima non perderti gli eventi che abbiamo preparato per te:
PRERELEASE : 28-29 Gennaio 2012
a tutti i partecipanti in regalo la carta promo RAVENUOS DEMON // ARCHDEMON OF GREED
LAUNCH PARTY: 3-6 Febbraio 2012
a tutti i partecipanti in regalo la carta MONDRONEN SHAMAN // TOVOLAR’S MAGEHUNTER
USCITA UFFICIALE: 3 Febbraio 2012
Promozione BUY A BOX, in omaggio la carta promo: GRAVECRAWLER
GAME DAY: 25-26 Febbraio 2012
a tutti i partecipanti in regalo la carta promo STRANGLEROOT GEIST
e per chi si qualifica al top8 in omaggio la carta promo ZOMBIE APOCALYPSE
NUOVE MECCANICHE DI ASCESA OSCURA
IMMORTALE (UNDYING)
Quando la tua creatura con immortale senza segnalini +1/+1 muore, la rimetterai sul campo di battaglia con un segnalino +1/+1. Una creatura con immortale che ha uno o più segnalini +1/+1 quando muore, rimane nel cimitero come di norma.
Non importa da dove vengano i segnalini +1/+1 o se una creatura è già tornata con un segnalino: l’unica cosa che conta è dove siano quando muore. Se la tua creatura con immortale ottiene un segnalino +1/+1 (ad esempio, dai Preparativi di Viaggio) e poi muore, non tornerà in vita, anche se è la prima volta che muore. D’altro canto, se in qualche modo riesci a togliere quel segnalino +1/+1 da una creatura con immortale dopo che è tornata in vita, tornerà ancora la prossima volta che muore. Immortale davvero!
Nel caso in cui una creatura abbia dei segnalini +1/+1 e dei segnalini -1/-1, i due tipi di segnalini si “annullano” immediatamente uno per uno, fino a che non ne rimane un solo tipo. Per esempio, una creatura con tre segnalini +1/+1 e due segnalini -1/-1 si ritroverebbe con un segnalino +1/+1. C’è un risvolto, tuttavia: se una creatura con dei segnalini +1/+1 riceve abbastanza segnalini -1/-1 da ucciderla, muore prima che i due segnalini abbiano la possibilità di annullarsi. Per esempio, se il tuo Geist dalle Radici Strangolanti con un segnalino +1/+1 ricevesse tre segnalini -1/-1 dall’abilità “entra nel campo di battaglia” dello Spellatore, il Geist morirebbe con un segnalino +1/+1 e tre segnalini -1/-1 e non farebbe ritorno sul campo di battaglia.
ORA FATIDICA (FATEFUL HOUR)
Le abilità di ora fatidica funzionano fintanto che hai 5 o meno punti vita. Non appena i tuoi punti vita scendono a 5 o meno, queste abilità entrano in azione. Perciò potresti pagare un po’ di punti vita al Mangianime Immolatore nel bel mezzo del combattimento per dare una spinta alla tua squadra con il Profeta di Thraben. Non appena i tuoi punti vita diventano 6 o più, le abilità di ora fatidica smettono di funzionare, perciò guadagnare punti vita con il Profeta di Thraben sul tavolo potrebbe rendere più piccole le tue creature nel bel mezzo del turno.
Altre abilità di ora fatidica possono essere abilità innescate, statiche o anche cambiare ciò che fa una magia istantaneo o stregoneria
FONTE: Sito Ufficiale Wizards of the Coast Italia
NON PERDERE TEMPO, SCOPRI IL NEGOZIO GAMES ACADEMY PIU’ VICINO A TE E VIENI A PROVARE ASCESA OSCURA CON I TUOI AMICI!!!