21-22/09/13 - Magic: Prerelease THEROS

21-22/09/13 – Magic: Prerelease THEROS

magictheros

 

Games Academy Legnano ti aspetta
sabato 21 settembre
domenica 22 settembre
per la Prerelease di THEROS

 

Sei stato scelto dagli dei di Theros per diventare un eroe. Per iniziare a costruire il tuo mito, devi affrontare una scelta.

Scegli il tuo cammino: la prima impresa del Cammino dell’Eroe inizia con una decisione. Al Prerelease di Theros devi selezionare il tuo cammino eroico in base a uno dei colori di mana di Magic. Scegli tra il Cammino dell’Onore (bianco), della Saggezza (blu), dell’Ambizione (nero), della Battaglia (rosso) o della Potenza (verde). Riceverai un Prerelease Pack specifico di Theros a seconda della tua decisione. Costruisci il tuo mazzo e gioca; tra una partita e l’altra, puoi collaborare con gli altri partecipanti al Prerelease per portare a termine le carte attività e ricevere in premio la tua prima carta Eroe.

 

Preiscrizione: fino alle 19.30 di venerdì (o a esaurimento posti)

Formato del torneo: Sealed Deck – 5 buste di Theros + 1 del tuo Sentiero

Premi: 1 esclusiva carta promo foil (usabile durante la Prerelease) e 1 busta di Theros per partecipante + 1 busta di Theros a montepremi Top.

Ogni partecipante dovra’ costruire con le carte trovate un mazzo di minimo 40 carte (comprese le terre base, fornite dal negozio) con il quale giocherà tutte le partite del torneo.

Il torneo si svolgerà su turni di Svizzera.

 

Non perdere l’opportunità di giocare ancora con Theros!

1 solo giorno di Prerelease: 27 euro
2 giorni di Prerelease: 49,50 euro
 

Sabato 13 luglio: ritrovo 14.30 – inizio 15.00
Domenica 14 luglio: ritrovo 14.30 – inizio 15.00

Evento valido per la Summer League! Non mancare!