YuGiOh! Sneak Peek: Spettri dell'Ombra

YuGiOh! Sneak Peek: Spettri dell’Ombra

Non mancare!

Vieni a giocare in anteprima con la nuova espazione di YuGiOh!

Games Academy Brescia ti invita allo Sneak Peek di Spettri dell’Ombra !


spettridellombra

 

Ogni partecipante riceverà 5 bustine con cui comporre un Deck di almeno 20 carte per partecipare al torneo.

Inoltre, ogni partecipante riceverà una carta Promo (fino ad esaurimento scorte) e una bustina di partecipazione (all’inizio dell’ultimo turno).

Esclusivi tappetini di Giudizio della Luce verranno estratti tra i partecipanti!

1 tappetino verrà consegnato al vincitore

1 tappetino verrà consegnato al secondo classificato

3 tappetini verranno estratti a sorte

 

Posti limitati, prenotazione caldamente consigliata!

 

Tredici è il numero più sinistro di tutti. Così nel 2013, Halloween sarà un momento davvero speciale almeno nel Gioco di carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! 

Quest’anno, i vostri mostri potranno chiedere Dolcetto o Scherzetto ben oltre il 31 Ottobre.Grazie agli spettri e fantasmi che saranno contenuti nell’espansione di fine anno: Gli Spettri dell’Ombra!

Per i Duellanti che vorranno spaventare gli avversari, i Vampiri sono il tema centrale di questo set, con una serie completa di nuovi mostri Vampiro, magie e trappole (i primi anticipati dalla carta preview Vampire Kingdom, in uscita in Giudizio della Luce Deluxe Edition).
Se volete avere un’esperienza di Ognissanti ancora più stravagante, date un occhiata agli scherzi e alle furberie degli adorabili mostri Ghostrick.

 

Sneak Peek: Che cos’è ?

Lo Sneak Peek è un anteprima dell’ultimissima espansione. I nuovi set di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI sono distribuiti ogni tre mesi e contengono 100 nuove carte! Aggiungete queste carte alla vostra collezione, create un nuovo Deck basato sulle nuove tematiche oppure aggiungete le nuove carte al vostro Deck per renderlo sempre più potente. Ad uno Sneak Peek, riceverete 5 buste d’espansione del relativo set e potrete usare solo quelle carte per costruire il vostro Deck. Il numero minimo di carte del Deck ad uno Sneak Peek è di sole 20 carte. Siccome è possibile usare queste nuove carte, avrete tutti le stesse possibilità di vincere un Duello! Mentre vi starete divertendo a giocare con le nuove carte, potrete anche vincere uno speciale tappetino (estratto casualmente tra tutti i partecipanti)!

Per i Genitori

Se vostro figlio è piccolo, timido e si sta appena avvicinando a Yu-Gi-Oh!, lo Sneak Peek è di certo un esperienza fantastica. Alcuni tornei potrebbero intimidirli, con giocatori estremamente competitivi, ma negli Sneak Peek l’atmosfera è molto più tranquilla ed amichevole. Questi sono gli eventi perfetti per i nuovi Duellanti poiché tutti i giocatori ricevono lo stesso numero di carte. Se vostro figlio si trova in difficoltà a chiedere ad un giocatore che non conosce di Duellare, chiedete il supporto del personale del negozio. Gli Sneak Peek hanno come unico obiettivo quello di far divertire tutti a provare le nuove carte.