Sneak Peek Fiammata Cosmica

Sneak Peek Fiammata Cosmica

Vieni a giocare in anteprima con le carte della nuova espansione di Yu-Gi-Oh! Fiammata Cosmica, la serie più “calda” nella storia dei Duelli ! Questa espansione di 100 carte si concentra sulle carte di tipo FUOCO per scagliare l’avversario nello spazio.

Fiammata Cosmica introduce alcuni nuovissimi temi di gioco: le carte “Fratellanza del Pugno di Fuoco”, “Fiamma Chimerica” e molte altre daranno nuovi spunti per Duelli e tornei.

Avete paura di potervi bruciare le dita con questi nuovi tipi di carte? Non dovete preoccuparvi – potete cercare di raggiungere la vittoria con i Deck più recenti come Profezia, Sirenide o Gagaga che avranno ancora più armi a disposizione grazie a Fiammata Cosmica! Alcuni esempi delle fantastiche carte per potenziare questi Deck : Libro di Magia del MaestroSirenide Abisstrite e Gagagapescata
Alcuni mostri giganteschi arriveranno dagli angoli più nascosti dell’universo come il mostro Xyz di Rango 9 Numero 92: Drago Heart-eartH. Questo drago assemblato non può essere distrutto in battaglia, restituisce il danno, rimuove dal gioco le carte dell’avversario e SE viene distrutto, può tornare dal Cimitero, ancora più forte di prima.

“Ma un mostro di Rango 9 richiede dei mostri di Livello 9 per essere Evocato … ?” – certo, ma ecco perché Fiammata Cosmica contiene anche Numero 53: Heart-Heart. Questo Demone non guadagna semplicemente l’attacco dei mostri attaccanti, ma se viene distrutto, può richiamare Numero 92 e rendere la sua Evocazione molto più semplice.

 

Ogni partecipante riceverà 5 buste della nuova espansione con le quali dovrà costruirsi un deck di minimo 20 carte con il quale sfidare gli altri duellanti: conta solamente l’abilità, unico obiettivo il divertimento!

Sneak Peek Fiammata Cosmica

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una carta promo speciale e un’altra busta di Fiammata Cosmica come premio di partecipazione…

MA NON FINISCE QUI!

Play Mat Sneak Peek Fiammata Cosmica

Durante il torneo verranno estratti gli speciali tappetini da gioco de Yu-Gi-Oh! Fiammata Cosmica: non perdere l’occasione di vincerne uno!

 

I posti disponibili sono limitati, ricordati di preiscriverti per assicurarti il tuo posto (tramite mail,telefono) – inoltre chi si preiscrive paga meno!