Da sabato 7 luglio disponibile in negozio!
Nella maggior parte dei duelli si vedranno come protagonisti i “D-Gazers” e i “D-Pads” ovvero versioni evolute degli accessori usati dai personaggi delle precedenti serie. Combinati tra loro, possono dare vita ai “Super-Charged Duel”, duelli dove i mostri possono letteralmente uscire dagli oggetti del mondo circostante, come palazzi o addirittura vulcani, e combattere tra loro.
Nell’Alba degli Xyz sono presenti proprio questi nuovissimi mostri fatti di anti-materia che risiedono nel Tempo Inverso: si tratta per l’appunto degli Xyz (si pronuncia ik-siis, come una sola parola)! I Mostri Xyz prendono il loro nome dal fatto che sono molto facili da Evocare.
Le carte Mostro Xyz sono nere e hanno un Rango anziché un Livello. Possono essere fatti di qualsiasi cosa: qualunque Tipo di mostro, Attributo o tema. Vanno messi nell’Extra Deck e funzionano con le carte già esistenti, non sono necessarie modifiche al mazzo!
Per un’Evocazione Xyz sono necessari alcuni mostri scoperti sul Terreno con lo stesso livello e un Mostro Xyz nell’Extra deck che abbia i medesimi requisiti. Esempio: quando usi due mostri di Livello 4 come Materiali Xyz, è necessario avere un Mostro Xyz che richieda 2 mostri di Livello 4 come materiali.
Dopo l’Evocazione Xyz, i mostri materiale utilizzati per l’Evocazione rimangono in campo e vanno messi sotto il Mostro Xyz, dove saranno utilizzati come pagamento dei costi per gli effetti dei Mostri Xyz oppure per attivare carte Magia o Trappola!
Alba degli Xyz include moltissime carte potenti che funzionano con ogni Deck come “Forza Riflessa”, “I Sette attrezzi del Bandito” e “Cavaliere Lama”. In totale conterrà 43 carte e sarà pronto per duellare appena uscito dalla confezione!
Contenuto: 43 carte (40 Carte Comuni, 2 Carte Super Rare ,1 Carta Ultra Rara), 1 Guida del Duellante, 1 Tappetino da Gioco