Warhammer: L’Impero è tornato!

Warhammer: L’Impero è tornato!

L’Impero è il reame più grande e potente del Vecchio Mondo. Fondato dal dio guerriero Sigmar, è composto da città stato e province che ora sono unite sotto il dominio dell’Imperatore Karl Franz. Solo grazie all’azione degli instancabili cittadini, dei valorosi eroi e delle potenti macchine da guerra ha respinto le numerose invasioni di cui è stato vittima. Il suo orgoglio risiede nei cosmopoliti centri urbani in cui si trova il pinnacolo dell’ingegno umano, ma anche la disciplina e la prodezza dei suoi eserciti di professionisti sono giustamente famose in tutto il globo.

In quanto collezionista dell’Impero hai accesso a un’enorme varietà di truppe, dai variopinti reggimenti di Truppe Provinciali e Ordini Cavallereschi a macchine da guerra arcane e formidabili Maghi Guerrieri. Fai marciare i tuoi eroici guerrieri nelle fauci del nemico; spazza via ogni resistenza con poderosa artiglieria e salve di archibugi; oblitera l’avversario con una schiera di incantesimi e armi magiche. I giocatori dell’Impero hanno innumerevoli possibilità…

Questo libro degli eserciti di Warhammer di 96 pagine a colori con copertina rigida contiene tutte le regole necessarie per schierare un’armata dell’Impero, incluso un dettagliato background, un bestiario, illustrazioni e una vetrina delle miniature.