Domenica 29 Maggio 2011 siete chiamati alle armi per il
3° Torneo Sala degli Eroi di
Il Torneo si svolgerà in unica giornata ed ognuno di voi giocherà ben 4 partite con 4 diversi avversari!
La cosa bella del torneo è la possibilità di poter fare 4 partite in un giorno , incontrare altri appassionati, scambiare consigli, vedere e mostrare i propri lavori di pittura ad amici e a gli altri partecipanti!
Ecco qualche anticipazione sul Torneo:
Il Torneo lo giocherete con due liste, una a 400 punti e una con 1750 punti!
4 Partite!
Si giocherà 1 partita con la lista da 400 punti e 3 partite a 1750 punti.
Le missioni saranno prese dal regolamento base, mentre una di esse sarà presa dal supplemento “Missioni Operative”, la quale verrà distribuita nella pausa paranzo in modo che ognuno di voi possa studiarla per giocarla il meglio possibile.
Oltre questo abbiamo inserito nelle varie missioni, degli obiettivi secondari da conquistare per dare un livello di Vittoria alle partite.
Per quanto riguarda invece il sistema dei punti per la classifica, ciò che vi farà vincere il Torneo sono i PV che guadagnarete vincendo le partite e conquistando gli obiettivi secondari , mentre per gli ex equo non utilizzeremo il delta, ma gli accopiamenti verranno organizzati a sorteggio in base i PV e per età per le nuove leve.
Poi per decidere chi sarà il vincitore in caso di parimerito tra i primi 3 ci saranno dei paramentri come la pittura dell’armata, la lista consegnata, ed eventualmente gli obiettivi secondari conquistati vi faranno avanzare in classifica!
L’iscrizione comprenderà anche il pranzo!
In premio oltre buoni acquisto secondo i partecipanti ci saranno anche t-shirt, dadi di khorne ,Premi ad estrazione, ultimo in classifica e per le leve under 15 gli zaini dell’inquisizione!
A giorni inseriremo le regole complete del Torneo con costo iscrizioni e scadenze per invio liste.
Non mancate e vinca il Migliore!!