Il Tirannofex ha corazza e costituzione di una fortezza vivente e il suo arsenale eclissa quello dei corazzati da battaglia più potenti sia per quantità di pezzi che per potenziale distruttivo. Come se non bastasse, il suo corpo ospita diverse camere d’incubazione in cui alleva ogni sorta di organismi feroci da scatenare contro i nemici talmente sciocchi da avvicinarsi.
La Tervigone è un’enorme incubatrice vivente; sotto il suo carapace bitorzoluto dormono in uno stato di semivita decine di Tiranidi. Essa può partorire le sue nidiate a volontà, svegliandone le menti ed usandole per assalire il nemico con ondate su ondate di Termagant.
Con un’arma così grande e potente come il cannone dirompente, non passerà molto prima che il tuo avversario cominci a nascondere i corazzati alla vista del Tirannofex. Mentre le creature più piccole e i mostri da mischia si occupano dei nemici in corpo a corpo, l’enorme bestia si sbarazza dei veicoli da lontano; intanto la Tervigone genera nuove unità di Termagant (potenzialmente composte da 18 creaturine), ideali per tappare le falle nella tua linea di battaglia o mantenere gli obiettivi.
Il kit multicomponente di plastica contiene 76 componenti con cui assemblare un Tiranide Tirannofex o una Tervigone. Il kit comprende tutte le opzioni d’arma disponibili al Tirannofex, fra cui un alveare straziacarni e un cannone dirompente, oltre a una serie di teste di Termagant per rappresentare la Tervigone che partorisce. È inclusa una basetta grande ovale. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l’utilizzo della Colla per plastica e dei Colori Citadel.