
Dal genio congiunto di Marcello Cavalli (autore de “i miei ragguardevoli sabati sera”) e Carlo Alberto Montori nasce il volume The Cos-Fighters – Le Supereroine Nerd.
Riconoscerete immediatamente la location in cui molte scene sono ambientate. Ebbene si è proprio Games Academy che ha messo a disposizione i propri negozi come sfondo a questo racconto.
Una storia ricca di combattimenti, che avrà come protagoniste Honeymoon, Alchemist e Savage le paladine che si sono imposte di proteggere tutti i nerd dalle angherie, dal bullismo, dalle umiliazioni che subiscono ogni giorno. Inoltre dovranno affrontare la perfida Evilextreme che cercherà in ogni modo di ostacolare le tre supereroine.
La forma narrativa si può sicuramente definire Photocomic un mix tra fotoromanzo e fumetto. Infatti ogni tavola sarà composta da fotografie scattate in vere location con veri costumi e successivamente sottoposte a un processo di post-produzione che servirà a “fumettizzare” il prodotto.
Saranno 80 pagine di avventure mozzafiato, alternate da uniche pin-up, che verrà presentato per la prima volta a Parma.
Un’opera unica ed imperdibile che sarà presto disponibile in tutti i Games Academy, vi resta solo che passare in negozio e acquistare il vostro fumetto.