Nella Caccia all’Anello, un giocatore interpreta il ruolo di Frodo e dei suoi compagni, mentre altri quattro giocatori rappresentano i Nazgûl che danno la caccia agli hobbit. Frodo e gli altri devono resistere all’influsso corruttore dell’Anello. La Caccia all’Anello è un gioco di movimenti nascosti. Due capitoli da giocare su due tabelloni diversi.
Caccia all’Anello è un gioco di movimento nascosto, deduzione e avventura che ricrea i primi capitoli di Il Signore degli Anelli. Un giocatore guiderà Frodo Baggins, il Portatore dell’Anello, e i suoi amici Hobbit dalla loro casa nella Contea fino al rifugio di Gran Burrone, dove verrà deciso il destino dell’Unico Anello. Usando discrezione e l’aiuto di potenti alleati, il Portatore dell’Anello deve sfuggire all’inseguimento dei Nazgûl, i terribili Spettri dell’Anello, controllati da uno a quattro giocatori.
L’occasione perfetta per rivivere l’avventura di Frodo, partecipandovi in prima persona. Non vi rimane quindi che passare nel vostro Games Academy o Funside di fiducia, per prenotare questo imperdibile Gioco da Tavolo, in arrivo a Gennaio 2018. Vi aspettiamo!