L'Havana, 29 dicembre 1955. Dopo un lauto pasto offerto ai suoi “uomini fidati”, Don Alessandro discute degli affari in corso, quando squilla il telefono della sala sul retro del ristorante. Il Padrino è stato convocato dal presidente Batista. Prima di partire, affida la sua preziosa scatola di sigari ai suoi sgherri. Ma la scatola contiene un doppio fondo: sotto un primo strato di sigari si nasconde una cavità piena di diamanti!
- Titolo: Gangs of Cuba;
- Casa produttrice: asmodee italia;
- Durata: 10-20 min;
- Numero Giocatori: 6-12;
- Età: 10+;
- Elementi del gioco: 15 diamanti 10 gettoni personaggio 2 pedine jolly 1 sacchetto di stoffa;
- Prezzo: 24,90€.
Ogni giocatore dovrà prendere questa scatola, aprirla e scegliere se:
• tradire il Padrino rubando qualche diamante;
• restare uno sgherro “onesto”, un Uomo Fidato, essere un Autista, un Sicario o addirittura un Agente infiltrato dell'FBI, impossessandosi del gettone corrispondente.
Dopo una discussione serrata e delle deduzioni azzardate, il Padrino riuscirà a ritrovare tutti i suoi diamanti con l'aiuto dei suoi Uomini Fidati? Oppure perderà il suo onore accusando ingiustamente qualcuno? Il più astuto dei Ladri riuscirà a farla franca? O forse sarà l'FBI a sbattere tutti i malfattori in gattabuia?
Ecco a voi il link che vi permetterà di sfoglierà il regolamento completo: clicca qui.
Non vi rimane che passare nel vostro Games Academy o Funside di fiducia per ottenere questo imperdibile GDT. Vi aspettiamo!