Ebbene si “V for Vangelo” fumetto Made in Italy, curato dalla casa editrice shockdom, cambia abito e si ri-presenta in una fantastica nuova edizione cartonata ideale per ogni appassionato:
- Titolo: V for Vangelo;
- Casa Editrice: Shockdom;
- Autore: daniele fabbri, stefano antonucci, Mario Perrotta;
- Formato: 16×23, copertina rigida, a colori;
- Numero pagine: 112 pp;
- Prezzo: 15,00 €
Trama
I ricavi della Multinazionale Cattolica non sono più quelli di una volta e quindi Dio decide di esternalizzare l'attività su altri pianeti e chiudere la Terra mandando la tanto attesa Apocalisse. A ribellarsi al volere del padre sarà suo stesso figlio, Gesù, che cacciato sulla Terra, privo dei suoi poteri, si ribella mettendosi a capo di un gruppo di sovversivi scalcinati per provare a fermare il piano del Padre. Come un novello Che Guevara proverà a guiderà la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro. Tra situazioni surreali, black humour e critica alla società Italiana va in scena il racconto satirico di Stefano Antonucci e Daniele Fabbri già autori dei successi editoriali “Gesù – La Trilogia”, “Qvando c'era Lvi” e “Il Piccolo Fuhrer”. Colori di Mario Perrotta.
Gli Autori
Daniele Fabbri: classe ‘82, scrittore comico-satirico e StandUp Comedian, lavora da 10 anni nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme. Ha scritto 25 spettacoli teatrali, ha collaborato con la rivista ScaricaBile e Fuorilemura.Com, è autore e interprete comico/satirico in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, ComedyCentral), ha scritto per il libro Bile, Scritti e fumetti per masochisti dissidenti, per Edizioni Altrinformazione. Insieme a Stefano Antonucci ha pubblicato per Shockdom Gesù La Trilogia e V for Vangelo.
Stefano Antonucci: classe ‘87, è grafico, illustratore, fumettista. Ha all'attivo diverse collaborazioni (l'Unità, il Vernacoliere, Il Mucchio Selvaggio, Terra, L'Ombroso) e come vignettista ha vinto il Cartoonsea 2012. È cofondatore della rivista satirica ScaricaBile, e con lo stesso gruppo di autori ha curato il libro Bile, Scritti e Fumetti per masochisti dissidenti, per Edizioni Altrinformazione. Insieme a Daniele Fabbri ha pubblicato per Shockdom Gesù La Trilogia e V for Vangelo.
Mario Perrotta: disegnatore ventottenne, originario di Benevento, comincia a soli 14 anni con l'autoproduzione di vari fumetti umoristici tra cui nel 2007 BATTMANN', parodia del cavaliere oscuro in dialetto salernitano coi testi di Gianfranco Marziano, autore culto del mondo dell'umorismo e della satira “underground”. Dopo varie collaborazioni come illustratore, in particolare nel campo della satira, oggi lavora come illustratore freelance e colorista per vari editori internazionali tra cui IDW e Disney.
Non vi rimane che passare nel vostro Games Academy o Funside di fiducia per ottenere questo imperdibile volume. Vi aspettiamo!