Età: 8+
Numero Giocatori: 2-6
Durata: 15-20 min
Dimensioni scatola: 15x15x4.2
Editore: Giochi Uniti
Elementi di gioco: 62 carte fantasma, 9 segnalini spavento, 1 scatola piano di gioco, 1 libretto delle regole.
Dispettri il gioco ideato da Richard Garfield (ebbene sì proprio quello che ha inventato Magic) definito come “Un divertente e spaventevole gioco di carte”, impostato per poter coinvolgere dai due ai 6 giocatori, portato in Italia da Giochi Uniti.
In ogni partita i contendenti dovranno sbarazzarsi dei fantasmi che infestano le loro case dopo lo scoccare di mezzanotte. Infatti le fasi di gioco di divino prima o dopo il rintocco dell’ora più buia. Ogni giocatore inizierà la partita con 4 carte in mano, un mazzetto che rappresenterà la sua casa, la cripta (un mazzo da cui tutti possono attingere), la zona scarto e il cimitero dove si giocano le carte.
In ogni turno ogni giocatore può mettere nel cimitero una o più carte fantasma (uguali) o prendere nella propria mano tutte le carte presenti nel cimitero. Ogni fantasma giocato deve avere, per regolamento, un valore uguale o maggiore rispetto a quella che si trova in cima alla pila del cimitero.
Le carte sono divise in tre categorie riconoscibili in base al colore dello sfondo ed alcune hanno anche delle abilità speciali.
Ti aspettiamo in tutti i Games Academy e Funside ad acquistare il tuo gioco e iniziare così ad infestare la casa dei tuoi amici.