Il “Play, festival del gioco” darà il via alla sua nona edizione Sabato 1 Aprile dalle 9 alle 20 e Domenica 2 Aprile dalle 9 alle 19. Coinvolta l’intera città di Modena con una serie di eventi dedicati al gioco, per creare un senso d’unione tra gli abitanti e tutti quelli che parteciperanno alla fiera. Un evento fatto su misura per chiunque, dai bambini agli adulti con un fittissimo programma che occupa tutte e tre le giornate dando così la possibilità a tutti di giocare, appassionarsi e divertirsi.
Con questo pratico link potrai trovare tutte le informazioni per raggiungere la fiera con i vari mezzi di trasporto, i costi e i metodi per prenotare il biglietto per te e chi ti accompagnerà in questo fantastico weekend. È disponibile online una pratica mappa che vi permetterà di raggiungere i posti di massimo interesse.
Tra i nomi che spiccano potrete trovare: Gian-Alfonso Pacinotti, in arte Gipi con uno stand dedicato al suo “Bruti”, Luigi “Bigio” Cecchi inventore di “Drizzit”, Mattias Johnsson autore di “Symbaroum” uno dei giochi di ruolo di maggior successo degli ultimi anni.
Anche per gli espositori saranno presenti dei leader del settore del calibro di: Cosmic Group S.r.l, Giochi Uniti, Asmodee Italia e tanti altri.
L’unico evento in Italia dove puoi trovare oltre 20000 mq allestiti con più di 2000 tavoli di giochi tutti da provare: Play!