Il 3 aprile 2020, saranno disponibili in tutti i Games Academy e Funside i nuovi Challenger Deck. Questi mazzi offrono un eccellente punto di partenza per partecipare agli eventi Standard e per effettuare delle fantastiche partite con i tuoi amici, grazie alla loro completezza e versatilità. I mazzi saranno disponibili in tutto il mondo in lingua Inglese.
Ogni Challenger Deck contiene un mazzo principale completo da 60 carte e un sideboard da 15 carte. Pronto all’uso, pronto per giocare!
Dai un’occhiata alle decklist sottostanti:
Allied Fires – archetipo Fires Friends Il Deck Allied Fires è un mazzo di controllo basato sull’utilizzo dei Planeswalker. L’idea è quella di mantenere il controllo del campo da gioco con carte come Deafening Clarion e Time Wipe, giocare i planeswalker per guadagnare un vantaggio carte, al fine di sfruttare a pieno Fires of Invention per lanciare le nostre magie gratuitamente (e spendere il nostro mana attivando Kenrith, the Returned King o Omen of the Sea).
Final Adventure – archetipo GB Adventures Final Adventure è uno dei mazzi molto sinergici e alcuni mesi fa, lo abbiamo visto utilizzato sotto il nome Lucky Knights su Magic Arena. Il mazzo è più di un semplice mazzo Aggro, è davvero un mazzo combo che cerca di trarre valore con le carte avventura e alla fine vincere la partita riempiendo il tavolo di creature e sinergie, rubando punti vita all’avversario con l’aiuto di Smitten Swordmaster.
Cavalcade Charge – archetipo Mono-Red Aggro Cavalcade Charge è attualmente uno dei migliori mazzi aggro in Standard, si basa sulle carte Cavalcade of Calamity ed Embercleave e una selezione di creature con la forza corretta per attivarle. Per portare il deck ad un livello ancora superiore basta modificarlo tramite l’utilizzo di Anax, Hardened in the Forge .
Flash of Ferocity – archetipo Simic Flash Flash of Ferocity è il mazzo di controllo di questa serie Challenger Deck. L’idea del mazzo è di non sfruttare mai il mana nel proprio turno, lasciando libere invece tutte le risorse durante il turno del tuo avversario, questa strategia permette di contrastare il piano dell’avversario, se necessario. In caso l’avversario rimanga senza risorse o minacce, si potrà sfruttare il turno avversario per giocare sul campo di battaglia una delle creature come Wildborn Preserver [§/Card] , [Card] Brineborn Cutthroat o Nightpack Ambusher .