La finale della Campagna per la conquista del pianeta Genesis 1 ha visto cobattere in una battaglia senza esclusione di colpi i due eserciti che hanno indiscutibilente dominato dall’inizio alla fine tutta la competizione.
Se tralasciamo i tentativi presto stroncati dei Demoni di insidiare le posizioi orchesche e sanguinarie senza successo alcuno, il giusto epilogo della guerra ha visto fronteggiarsi quegli eserciti che si sono dimostrati i più forti. La vigilia i pronostici si dividevano: avrebbero vinto gli Angeli Sanguinari, guidati senza paura e sorretti da una fortuna diabolica da Tommaso, o la vittoria sarebbe andata ai più solidi, pragmatici, durissimi, ignoranti Orchi di Emiliano?
Chi c’era ha potuto godere di una bellissima partita, giocata inn tutta sportività dai contendenti, ma che alla fine ha messo in luce i nodi portanti delle due armate, e cioè la super durezza degli orchi meccanizzati non può essere battuta senza l’aiuto della fortuna, che è venuta a mancare a Tommaso nel momento stesso in cui ha tirato 3 dadi “1”… E ognuno di voi sa cosa significhi.
Adesso aspettiamo le iscrizioni per la prossima lega, coì da giocare e divertirci di nuovo tutti insieme!