La campagna Genesis 1

La campagna Genesis 1

Dopo qualche settimana di combattimenti aspri il suolo del pianeta è stato sconvolto da esplosioni e calpestato da migliaia di suole…

Dopo essere atterrati in diverse zone gli eserciti hanno stabilito le loro roccaforti e creato i propri punti di supporto, anche se no tutti sono stati fortunati allo stesso modo. Infatti Gli space Marine del Caos hanno subito dei dirottamenti imprevisti nel warp e sono stati sparpagliati, così come le Furie Bianche del Generale Kosarro Khan. I demoni sono apparsi in tutto il loro terrorizzante potere in un angolo remoto sperando di tessere delle trame oscure nelle tenebre ma gli Eldar Oscuri li hanno visti e si sono dati da fare per infastidirli… Poveri loro! Stano per subire un colpo dritto al cuore del loro quartier generale. Gli Orchi del Grande Kapoguerra Ghazkull sono atterrati serenissimi al centro del pianeta e al momento stano facendo il bello ed il cattivo tempo, graziati per il momento dalla seconda forza imponente sullo scacchiere, gli Angeli Sanguinari di Mephiston, i quali sembrano aver stretto un patto scellerato con i pelleverde. I Lupi Siderali infatti sembrano aver fiutato l’inganno, e si sono precipitati a riportare l’ordine, riusciranno a farcela? Una piccola forza Necron sembra aver riorganizzato le proprie energie e cercherà di stravolgere le sorti della guerra ma senza un forte alleato per loro sarà difficile, pressati molto da vicino dalle Salamandre del comandante Vulkan.

La vittoria finale non è ancora decisa, ma faranno il primo passo gli Orchi per rompere la scellerata alleanza? O saranno gli Angeli Sanguinari a tradire il patto? Questo al momento sembra l’unico evento in grado di cambiare le sorti della guerra…