Il Ritorno di Legend of Mother Sarah

Il Ritorno di Legend of Mother Sarah

Torna finalmente in Italia in una nuova, curatissima edizione in 12 volumi fedele all’originale giapponese, uno dei più importanti capolavori del mangaka Katsuhiro Otomo!

 

 

 La terra è un pianeta ormai devastato, una landa desolata e inaridita. Le risorse sono esaurite da tempo, l’inquinamento ha avvelenato ogni fonte di nutrizione e agli essere viventi restano ben poche prospettive di sopravvivenza. L’unica speranza di salvezza è la fuga verso le colonie orbitali, ultimo baluardo della civiltà umana. Mentre famiglie intere si accingono ad affrontare il grande esodo, il gruppo terroristico degli Epoch organizza un attentato che uccide migliaia di persone e ne fa sparire nel nulla molte altre. Nella confusione una giovane madre è separata dai suoi bambini e proiettata verso un incerto futuro di orrore e desolazione. 

 

 

 

La prima edizione italiana vede come data il 1998 da parte della Phoenix per poi essere interrotto un anno dopo. Viene poi ripubblicato poi nel 2002 da Magic Press, ma con la medesima fine della Phoenix, nel 2004.

Un’opportunità straordinaria per tutti i fan di questo artista d’eccellenza, che finora hanno potuto recuperare soltanto i primi cinque volumi resi disponibili in lingua italiana da precedenti editori.

Panini Comics decide ora di riproporre nella sua interezza un fumetto che ha fatto la storia del Manga, e che svetta sulle pubblicazioni vecchie e nuove per l’autorialità e la profondità dei suoi contenuti.

 

Volume 1 Già disponibile in formato Variant e normale.