I rinforzi aerei sono in arrivo...

I rinforzi aerei sono in arrivo…

I cieli del XLI Millennio stanno per riempirsi di violente esplosioni e velocissimi aeromobili: nuovi velivoli stanno per sorvolare i campi di battaglia.

Le armate degli Space Marine utilizzano la cannoniera Stormtalon sia come intercettore aereo che per attaccare le unità nemiche al suolo. Veloce quanto basta per tenere testa agli avversari più rapidi ed equipaggiata con armi che possono ridurre il nemico a una poltiglia di carne e lamiera, è una grandiosa aggiunta per tutti i Capitoli da Codex.

Dopotutto hanno estrema necessità di un mezzo tanto potente, poiché gli ingegnosi pelleverde hanno invaso i cieli con i propri velivoli. Il Bombardiere degli Orki può essere utilizzato per assemblare ben tre veicoli differenti: Zmitraglia Volante, Bombardiere Zparafiamme e Bombardiere d’Azzalto. Ognuno di essi è in grado di gettare nel caos i nemici, inondando il campo di battaglia di esplosioni quanto più grandi e vistose possibile. Ma non è tutto, perché anche i Falce del Giudizio e i Falce della Notte dei Necron sfrecciano nei cieli, pronti a fare a pezzi le linee di battaglia avversarie o far comparire altri Necron nel cuore degli scontri…

Questi fantastici kit sono disponibili per l’ordine anticipato su games-workshop.com. Non dimenticare di aggiungere al tuo carrello anche l’imperdibile numero di giugno di White Dwarf, perché contiene le regole ufficiali per la cannoniera Stormtalon e il Bombardiere degli Orki.