Direttamente dai principali successi del mondo dei fumetti, 2BeNerd trae ispirazione per proporvi fantastici gadget di cui non potete fare a meno:
NINE STONES
Nine Stones è una crime story con elementi fantastici, basata su un approccio yaoi – un genere di manga, nato nell'ambiente fandom, che mette al centro relazioni romantiche e sessuali tra protagonisti uomini – e particolarmente cruda per il tasso di brutalità. Perfetto esemplare di quella linea fusion in cui si collocano i lavori di autrici come Barbara Canepa o di Angela Vianello, Nine Stones, pubblicata da editoriale cosmo, è un racconto post-adolescenziale di evidente spettacolarità grafica, in cui il colore ha un ruolo di primo piano, e che si presenta come uno dei migliori progetti yaoi italiani degli anni Duemila.
killing stalking
In questo baratro di oscurità cosa ha affascinato così tanti lettori in tutto il mondo? Leggendo il primo volume di Killing Stalking è subito chiaro: il suo meccanismo a orologeria, capace di tenere il lettore costantemente sul chi vive. Per quanto si tenti di prevedere le mosse dell'autrice Koogi, Sangwoo e Bum Yoon sono due personaggi così borderline e privi di qualsiasi scrupolo morale che l'atmosfera in ogni loro scambio è elettrica. La posta sul tavolo è sempre la morte di uno dei due. Siamo però solo all'inizio, perché i due protagonisti stanno ancora tentando di scoprire quando sia profonda la capacità dell'altro di sopportare e contrattaccare. Killing Stalking affascina e ammalia con una storia di amore che più malata e molesta non si può, che tiene incollati alle sue pagine, mentre si sfoglia sempre più velocemente il volume interamente a colori per scoprire se Bum Yoon arriverà vivo alla conclusione.
Ed ecco a voi la selezioni di prodotti inerenti a questi grandi successi:
Non vi rimane quindi che passare nel vostro Games Academy o Funside di fiducia per ottenere questi imperdibili prodotti. Vi aspettiamo!