E finalmente sappiamo a cosa si riferiva il video della GW che impazza in rete, come tutti sicuramente sapete si riferiva alla nuova gamma di colori GW!
Una Gamma di colori non tutta nuova, infatti i colori nuovi effettivamente saranno circa una settantina , più i vecchi colori arriviamo alla cifra di ben 145 diversi colori!
I vecchi colori rimarranno tali e quali, tranne per i loro nomi che cambieranno… e qui viene il bello!
Adesso chiedere un colore sarà uno spasso a sentirlo ” Ciao Lino , mi daresti un Morfaun braun?” oppure ” hai il altdorf gard blu? ” ed io “chi dici!?” :))
Ma a parte gli scherzi , dal mio punto di vista posso dirvi che questa scelta di dividere i colori in Base, Shades, Dry, Layer, Glaze e Texture non potrà che facilitare ancora di più l’Hobby e renderà più intuitivo a chi si avvicina al mondo della pittura scegliere i primi colori da utilizzare.
Intanto il ritorno dei glaze “è cosa buona e giusta”, in più i texture sono un idea molto,molto utile!
Non mi voglio sbilanciare tanto , ma siamo in attesa di questi nuovi arrivi e metterci subito a “lavoro” nel provarli per voi! 😉
Comunque per qualsiasi vostra domanda o delucidazione in merito restiamo a vostra disposizione nello spazio dei Commenti!