Dopo ben 5 settimane di scontri, abbiamo la lista dei partecipanti che si sfideranno in una giornata di scontri nella Finale della Lega Mese 1.
I Migliori 4 Giocatori vinceranno la Miniatura edizione limitata di Adam Warlock!
Entrano in Finale per confrontarsi in 4 partite con Team da 500 + 100 i seguenti Giocatori:
Alessio L. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=15
MArco R. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=18
Sergio R. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=20
Marco L. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=23
Gaetano S. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=19
Riccardo C. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=23
Marco A. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=15
Gabriele S. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=18
Paolo C. – (Guanto dell’infinito) Punti Totali=22
Ecco i dettagli del Torneo:
- 4 partite da 40min.
- 2 Missioni *: Acchiappa la bandiera e Radiazioni!
- Team da 500 + 100 da booster di Capitan America consegnato all’atto dell’iscrizione
Ogni Missione Vinta ti assegna 3 punti
Ogni Sconfitta ti assegna 1 Punto
Un Pareggio (è pareggio quando la differenza tra i vostri punti è 60 o meno) assegna 2 punti a giocatore
Più punti guadagni più possibilità hai di vincere Adam Warlock!
Vi ricordo che questi punti sevono anche per l’evento Finale della Lega 8!
Acchiappa la Bandiera
DURATA 40 min.
Dopo lo schieramento, ogni giocatore schiera a 5 caselle dalla zona di schieramento un segnalino che rappresenta la bandiera.
RUBARE LA BANDIERA. Per rubare la bandiera , un personaggio deve trovarsi ad una casella adiacente a quella contenente la bandiera , prendere la bandiera conta come super azione. La bandiera dovrà essere portata nella propria zona di schieramento per essere dichiarata rubata, rilasciare la bandiare conta come super azione.
REGOLE DELLA BANDIERA. La casella che contiene la bandiera non può essere occupata per nessun motivo e per nessuna abilità da nessun modello ed è terreno sgombro ai fini della linea di vista. La bandiera non può essere spostata per nessun motivo, da nessun modello e da nessuna abilità. Se un Modello arriva accidentalmente o casualmente (tipo per effetto contraccolpo) sulla casella della bandiera si fermerà nella prima casella utile adiacente (non causa danno da contraccolpo).
Un Personaggio con la bandiera la perderà in caso di KO o contraccolpo, posizionandola nella casella di origine del personaggio.
Oltre i Punti guadagnati dai personaggi nemici eliminati, la bandiera rubata vale 200 punti.
VITTORIA.
- Vince il Giocatore che a fine partita ha rubato la bandiera.
- Se entrambi riescono a rubarla si contano i Punti ottenuti per i personaggi eliminati e per la bandiera rubata.
- Nel caso in cui nessun giocatore riesce a rubare la bandiera la partita finisce in un pareggio.
Radiazioni!!
Durata 10 Turni.
In Radiazioni Vince il giocatore con più Punti Vittoria.
Guadagni Punti Vittoria in questo Modo:
- Ogni modello nemico Ko vale il suo valore in punti.
- Ogni modello amico vivo a fine partita nella metà campo nemica, vale 50 punti.
- Il modello nemico con il punteggio più alto messo ko dal modello avversario con il punteggio più alto vale il doppio dei punti.
Regole speciali dello Scenario: Dal terzo Turno del primo giocatore , le radiazioni iniziano a espandersi nel campo, ogni cinta di quadretti intorno alla mappa causa un danno di veleno non riducibile per nessun motivo o abilità. Ogni Turno di giocatore la nube si espande di una casella verso l’interno, fino a coprire l’intera mappa!