Heroclix - Giornata di gioco ed incontro!

Heroclix – Giornata di gioco ed incontro!

ORGANIZZA TORNEO

FORMATO DEL TEAM TEMATICO

Per giocare al Torneo devi portare 3 Team Diversi :

  • 1 Team da 300 punti
  • 1 Team da 400 punti
  • 1 Team da 500 punti. 

Ognuno di questi Team devono essere tematici, ovvero avere lo  stesso Simbolo di Team, oppure devono avere tutti una parola chiave in comune. Nessuno Team tematico può essere ripetuto e se un modello è già presente in un Team non può essere inserito in un altro.

ESPANSIONI PERMESSE

Capitan America, Incredible Hulk, Galactic Guardian, Chaos War, Vendicatori, DC 75, Green Lantern, HAmmer of Thor, X-men Giants, Watchmen, Street Fighter, Signore degli anelli, Assassin’s Creed, Star Trek, Justice league new 52, 10th Marvel e DC, Amazing Spider-man , Batman, Batman Dark night, Batman Street of Gotham, BAtman No man’s land, Teen Titans, Iron MAn, Fear Itself, Iron MAiden, Man of Steel, Kick-ass, Pacific Rim, Lo Hobbit,Wolverine e Gli X-Men

Feats/talenti fino al 10% del punteggio del Team(30, 40, 50 punti) e oggetti speciali fino ad un massimo di 3 con le seguenti limitazioni:

Se schieri solo 1 Oggetto – puoi metterne uno leggero o pesante o immobile

2 Oggetti – devono essere entrambi di diverso tipo

3 oggetti  – Uno può essere di qualsiasi tipo gli altri saranno uno leggero e uno pesante

TUTTI I PARTECIPANTI RICEVRANNO UN MINIBOOSTER COME PREMIO DI PARTECIPAZIONE e USARE IL MODELLO COME ARALDO NELLA PARTITA.

REGOLE DELL’ARALDO

Con il modello trovato nella Confezione del minibooster , lo aggiungete al vostro Team come araldo. Ogni Araldo deve essere piazzato all’inizio della partita in una casella scelta a caso (inizia il primo giocatore), nel caso dovesse capitare nella stessa casella di un araldo già piazzato ritirate la posizione. La vostra missione è catturare l’araldo avversario e portarlo nella vostra zona di partenza (vedi pag. 20 per le regole). 

  • Vince il giocatore che cattura l’araldo avversario – Prende 4 punti
  • Se entrambi gli araldi sono catturati o nessuno viene catturato è pareggio – 2 punti ciascuno
  • Lo sconfitto prende 0 punti

 Dopo 3 partite con 3 giocatori differenti, si calcolano i punti accumulati per ricevere i premi!

PREMI

I 3 giocatori con più punti in classifica vinceranno e si divideranno un numero di Minibooster pari ai partecipanti all’evento! (es. 8 giocatori, montepremi di 8 minibooster)

 Tutti gli altri giocatori riceveranno un oggetto 3D a loro scelta!!

E’ TEMPO DI DISTRUZIONE!!!!

 

No tags for this post.

Related posts