Pronto per un Pomeriggio pieno di Botte da Orbi? Allora Porta il tuo Team Da Battaglia!
Per giocare devi avere un TEAM da 600 punti
LIMITAZIONI TEAM
Feats/talenti fino ad un massimo di 60 punti(il 10%) e oggetti speciali fino ad un massimo di 3, Se ne schieri solo 1 Oggetto – puoi metterne uno leggero o pesante o immobile, se ne schieri 2 Oggetti – devono essere entrambi di diverso tipo, se ne schieri 3 oggetti – Uno può essere di qualsiasi tipo gli altri saranno uno leggero e uno pesante
POSSONO ESSERE USATE LE ATA(TEAM ABILITY CARD) MAX 1
Puoi usare tutti i modelli di queste espansioni:
Capitan America, Incredible Hulk, Galactic Guardian, Chaos War, Vendicatori, DC 75, Green Lantern, HAmmer of Thor, X-men Giants, Watchmen, Street Fighter, Signore degli anelli, Assassin’s Creed, Star Trek, Justice league new 52, 10th Marvel e DC, Amazing Spider-man , Batman, Batman Dark night, Batman Street of Gotham, Teen Titans, Iron MAn, Fear Itself, Iron MAiden, Man of Steel.
Svolgimento: 4 partite da 30 minuti + 3 Turni di Fine Turno – 6 Azioni a Turno
MISSIONE : Disattiva la bomba!! – Vedi desrizione a fine pagina.
PREMI*
MINIBOOSTER A TUTTI I GIOCATORI (ARALDO*)
1 Posto- Buono acquisto in materiale + Booster di Fear Itself
2 Posto – Buono Acquisto in Materiale + Booster di Fear Itself
3 Posto – Booster di Fear Itself
Tutti i Giocatori riceveranno 1 Modellino LE!!
*I Premi descritti sopra sono verrano calcolati in base al numero dei partecipanti. I Buoni possono essere spesi in qualsiasi materiale presente in negozio!
MISSIONE
Ogni vostro araldo è un Cyborg BOmba a Tempo costruito dal Dr Destino.
All’inizio Del vostro secondo Turno di gioco e per i successivi, assegnate un click di danno al Vostro araldo. Appena arriva Ko esplode! Tira 1D6 ed aggiungi 2 per vedere di quante caselle è l’esplosione, ogni modello che si trovi all’interno subisce 1D6 di Danni(il danno non puù essere ridotto a meno di uno) più un segnalino azione.
Potete ritardare questo processo “curando” il vostro araldo. Se la cura riesce “curatelo” Tirando 1d6:
1-2 cura 1Click,
3-4 cura 2 clik,
5-6 cura 4 Click.
Se riuscirete a non fare esplodere il Vostro araldo alla fine della partita, guadagnate 200 punti. Gli araldi partono dal centro campo e non possono essere attaccati al primo Turno.