Pronto per un Pomeriggio pieno di Botte da Orbi? Allora Porta il tuo Team Da Battaglia!
Per giocare devi avere un TEAM da 600 punti
LIMITAZIONI TEAM
Feats/talenti fino ad un massimo di 60 punti(il 10%) e oggetti speciali fino ad un massimo di 3, Se ne schieri solo 1 Oggetto – puoi metterne uno leggero o pesante o immobile, se ne schieri 2 Oggetti – devono essere entrambi di diverso tipo, se ne schieri 3 oggetti – Uno può essere di qualsiasi tipo gli altri saranno uno leggero e uno pesante
POSSONO ESSERE USATE LE ATA(TEAM ABILITY CARD) MAX 1
Puoi usare tutti i modelli di queste espansioni:
Capitan America, Incredible Hulk, Galactic Guardian, Chaos War, Vendicatori, DC 75, Green Lantern, HAmmer of Thor, X-men Giants, Watchmen, Street Fighter, Signore degli anelli, Assassin’s Creed, Star Trek, Justice league new 52, 10th Marvel e DC, Amazing Spider-man , Batman, Batman Dark night, Batman Street of Gotham, Teen Titans, Iron MAn, Fear Itself, Iron MAiden, Man of Steel.
Svolgimento: 4 partite da 40 minuti + 3 Turni di Fine Turno – 6 Azioni a Turno
MISSIONE : RUBA L’oggetto sconosciuto! – Vedi desrizione a fine pagina.
PREMI*
I Tre Giocatori con più Punti riceveranno i seguenti Premi:
1 Posto- 15€ di Buono acquisto in materiale HeroClix + Booster di Fear Itself
2 Posto – 11€ di Buono Acquisto in Materiale HeroClix + Booster di Fear Itself
3 Posto – 7€ di Buono Acquisto in Materiale HeroClix + Booster di Fear Itself
Tutti i Giocatori riceveranno 1 Modellino LE!!
*I Premi descritti sopra sono calcolati su una base di 10 partecipanti. Se il numero dei giocatori è maggiore i premi verranno aumentati di conseguenza.
MISSIONE( Le sezioni in rosso sono aggiornamenti alla missioni)
Un Oggetto di potenza inestimabile è stato trovato dagli abitanti della Terra, in passato diviso e preso in custodia da due forze separate…. Dopo aver scoperto la potenza che sprigiona metà di esso, adesso rivogliono l’altra metà per unirlo e conquistare il Mondo!
Lo scopo delle partite, non sarà “eliminare” l’avversario..ma rubare l’oggetto sconosciuto. In ogni starting area verrà posizionato un segnalino speciale che sarà, per l’appunto, l’oggetto alieno. Il giocatore per rubare l’oggetto avversario dovrà raggiungerlo con un pezzo, e provare prenderlo con una Free action sul 4+ e in seguito riportarlo nella propria starting area. Una volta che il pezzo con l’oggetto arriverà nella propria starting area dovrà depositarlo con una power action ed allora sarà definitivamente catturato e rimosso dal campo. L’oggetto può essere perduto se il pezzo che lo trasporta viene ucciso oppure se colpito da un attacco bisogna fare un test di presa (tira due dadi e somma il danno subito, senza modificatori, se il risultato è uguale o meno dell’attacco del trasportatore, non perde l’oggetto, altrimenti viene perso e posizionato in una casella adiacente legale. Un doppio 6 fa sempre cadere l’oggetto) .
Allo scadere del Tempo, si contano i punti dei modelli nemici eliminati per conteggiare l’ex equo della classifica, mentre il giocatore che cattura l’oggetto avversario, aggiunge 300 punti.
Se la differenza in punti è di 60 o meno la partita finisce in pareggio!
NOTE sull’Oggetto: Essendo un oggetto alieno di grande potenza, i pezzi che lo trasportano o che siano adiacenti ad esso o appena entrano nelle caselle adiacenti, perdono tutti i loro poteri, compresi quelli con la stella e le abilità di Team. Se è un modello volante, il suo movimento è dimezzato.
L’oggetto può essere preso bersaglio con telecinesi, ma per ogni casella di spostamento, il modello subisce un danno non modificabile e aggiunge 2 segnalini invece di Uno.