Nuove uscite per tutti gli appassionati di giochi in scatola e non solo!
Ecco a voi due nuovi giochi di carte non collezionabili Fantasy per movimentare le serate natalizie con qualcosa di diverso!
RUNE AGE
Rune Age è un gioco di avventura e conquista per 2-4 giocatori basato su mazzi costruiti di carte. Ambientato nel reame fantasy di Terrinoth, setssa ambientazione di giochi come Runebound, Descent: Viaggi nell’Oscurità, Runewars, e DungeonQuest, Rune Age assegna ai giocatori il controllo di una delle quattro razze, in lotta per la supremazia in un mondo in conflitto.
Scatenerete una guerra senza quartiere contro tutti alla ricerca delle leggendarie rune del drago? O radunerete le vostre forze attendendo la più mortale delle tempeste? La scelta è vostra.
Età: 13+ Giocatori: 2-4 Durata: 20-60′
BLOOD BOWL TEAM MANAGER ED. ITALIANA
Blood Bowl è una mostra mozzafiato e spaccaossa di atleticità, violenza e vili imbrogli. Squadre del Caos, di Nani, Elfi Silvani, Umani, Orchi e Skaven competono tra di loro durante una brutale stagione. Il manager che costruisce la squadra migliore ed attira più tifosi vincerà l’ambito premio Manager dell’Anno ! E per i manager che falliscono…
Blood Bowl: Team Manager – Il Gioco di Carte è un gioco di carte completo per 2-4 manager, che vi trasporterà nell’eccitazione di un’intera stagione di Blood Bowl.
Personalizzate la vostra squadra ingaggiando Fuoriclasse, staff, equipaggiamenti migliori, ed imbrogliando come pazzi.
Conducete alla gloria la vostra banda di disadattati e canaglie contro i vostri rivali per diventare il Manager dell’Anno secondo il Mensile Meta!
Età: 14+ Giocatori: 2-4 Durata: 120-240′ | ||