Funko sarà per la prima volta presente al Comicon di Napoli con uno stand interamente dedicato agli appassionati delle vinyl figure più ricercate del momento. Presso lo spazio di vendita sarà possibile trovare un vasto assortimento di prodotti per appassionati di film, serie TV, videogames, anime e non solo, tra cui alcune esclusive dedicate al Festival.

La partecipazione è in partnership con Games Academy Funside, catena di riferimento nel mercato comics & games con oltre 30 punti vendita sparsi in tutta Italia.
Dopo l’esperienza di successo di Lucca Comics 2018 la cooperazione tra l’azienda americana e la catena di negozi si intensifica: “siamo felici di supportare la cultura Funko tramite i nostri negozi in questo festival sempre più prestigioso quale è il Comicon di Napoli” annuncia Matteo Gatti,
coordinatore della catena Games Academy, “puntiamo a rendere unica l’esperienza dei visitatori anche tramite prodotti a tiratura limitata che saranno venduti solamente nei quattro giorni di fiera”.
Funko è azienda leader nel mondo delle figure collezionabili grazie a un’incredibile capacità di trasformare vere e proprie passioni in prodotti desiderati da fan di tutte le età. A catalogo attualmente oltre 4mila referenze tra vinyl figure, portachiavi, plush e, ultimi arrivati, prodotti
per la casa.
Napoli Comicon: https://www.comicon.it/
Facebook:
https://www.facebook.com/NapoliCOMICON/
Instagram:
https://www.instagram.com/napolicomicon/