Eldritch Horror - Launch Party

Eldritch Horror – Launch Party

14 Ottobre. Il treno per Istanbul mi ha dato il tempo per poter scrivere i miei pensieri, sebbene trovi difficile concentrarmi dopo le esperienze vissute esplorando la tomba di Nephren-Ka. Quest’ultima spedizione ha confermato le mie paure più profonde: c’è un innegabile schema, un’intelligenza maligna che si muove contro di noi. I pettegolezzi parlano di strane creature che provengono da altri mondi e si stanno radunando nelle strade di Shanghai, San Francisco e Buenos Aires. Devo spedire lettere ai miei colleghi, avvertendoli dei miei risultati. Forse, se potremo unire le nostre conoscenze, riusciremo a risolvere questo mistero e salveremo il mondo dalla catastrofe che so essere imminente. Prego solo che le forze oscure che mi perseguitano non li abbiano già raggiunti.”
In tutto il mondo un male antico si sta risvegliando, sta a te e alla tua fidata cerchia di colleghi viaggiare in tutto il mondo, lottare contro tutte le avversità per fermare l’orrore che si sta avvicinando. Mostri disgustosi, misteri oscuri e sfide brutali ti spingeranno ai tuoi limiti e oltre; in ogni momento tue i tuoi compagni investigatori dovrete svelare i misteri del mondo ultraterreno sparsi in tutto il globo al fine di cacciare il caos che minaccia di travolgere l’umanità. La fine si avvicina! Avrai il coraggio di prevenire la distruzione globale?

 
Eldritch Horror è un gioco di avventura cooperativa in cui da 1 a 8 giocatori assumono il ruolo di investigatori giramondo al lavoro per raccogliere indizi, risolvere misteri, combattere mostri terrificanti e proteggere il mondo da minacce ultraterrene. Con dodici ricercatori unici, 250 segnalini e oltre 300 carte Eldritch Horror rappresenta un’avventura epica capace di portarti da un capo all’altro del mondo ad ogni partita!

 

 Games Academy t’invita a provare in antemprima, durante la settimana di release mondiale, questo nuovissimo gioco targato Fantasy Flight ed ambientato nell’universo immaginato da HP Lovecraft.

Vieni a scoprire l’orrore…vieni a provare Eldritch Horror

No tags for this post.

Related posts