Ecco un rapido sguardo d’insieme sui nuovi modelli Eldar Oscuri:
Ossessi
Gli Ossessi sono terribili guerrieri volanti. Con la regola speciale Mordi e Fuggi, piombano sul nemico in gruppo uccidendolo con le armi uncinate prima di dileguarsi nell’oscurità.

Ravager
La Ravager è una cannoniera pesantemente corazzata mobile che può sparare con tutte le sue armi persino a velocità di crociera. Grazie alla vela del Warp che le consente di muoversi di 2D6” addizionali, e al temibile armamento, la Ravager è perfetta per attaccare i veicoli corazzati.

Mandragore
Maestre di furtività, le Mandragore sono temute persino dagli altri Eldar Oscuri. Grazie al tiro invulnerabilità di 5+ e alle numerose regole speciali fra cui Rapidità e Furtività, questi modelli sono ottimi per tendere agguati ai nemici.

Urien Rakarth
Il signore degli Homunculi, Urien Rakarth, è perverso e contorto oltre ogni immaginazione. All’inizio di ogni turno cura automaticamente ogni singola Ferita. Il suo Guanto dell’Icore ferisce i nemici con 3+ infliggendo morte immediata che lo rende una letale scelta QG.

__________________________________________________________________________________________________________
 
Ma gli Eldar Oscuri non sono l’unica novità in casa GW. Ecco per voi altre due aggiunte al catalogo, sicuramente degne di nota:
Valigetta per mostri
La valigetta per mostri è stata pensata appositamente per trasportare modelli  grandi. Dal Kalpezta degli Orki al Monolito Necron, puoi tranquillamente  trasportare in totale sicurezza più modelli rispetto ad una normale  valigetta!
Postazione di pittura Citadel 
La nuova postazione di pittura è resistente e leggera. I suoi inserti sono  disegnati appositamente per
 contenere colori, pennelli, contenitori per l’acqua  ed il nuovo tappetino da taglio; inoltre è stata progettata per posizionarla  anche sulle gambe oltre che su una superficie piana, che la rende ideale per il  tuo hobby.

