Dimostrazione del gioco da tavolo ELDRITCH HORROR

Dimostrazione del gioco da tavolo ELDRITCH HORROR

tabellone

Si chiama Eldritch Horror (1-8 giocatori) si presenta con un grande tabellone e una infinità di carte. Nel gioco dovrete affrontare un grande antico in procinto di svegliarsi e per farlo vi dovrete spostare in lungo e in largo per il mondo, sfruttando biglietti aerei e ferroviari, affrontando eventi, combattendo nemici, equipaggiandoci e affrontando sfide e difficoltà.
Da questo nuovissmo gioco è evindente il grande impegno che gli autori hanno messo nella sua realizzazione, ma anche molta inventiva perchè hanno introdotto nuove meccaniche e migliorato alcune idee del passato.
Aprendo la scatola scopriamo che come sempre quando parliamo di giochi “Lovecraftiani”, abbiamo tantissimo materiale di gioco, ma che si discosta piacevolmente dagli altri prodotti adottando tinte più luminose e colorate.  La plancia è una mappa del mondo con dello spazio per alcune track e carte.
Non desidero volutamente scendere in maggiori dettagli perchè preferisco mostrarvi la bellezza di questo gioco di persona. Osservare direttamente, toccare con mano e provare, è indubbiamente un’esperienza di altro spessore rispetto a una mera descrizione su una pagina online.
Per questo vi invito a partecipare Domenica 8 Dicembre dalle ore 16:30 alla dimostrazione di questo splendido gioco da tavolo.

No tags for this post.

Related posts